Litigi d’amore film stasera in tv 25 febbraio: cast, trama, curiosità, streaming

Litigi d’amore è il film stasera in tv lunedì 25 febbraio 2019 in onda in prima serata su Rai 3.

Litigi d’amore è il film stasera in tv lunedì 25 febbraio 2019 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Litigi d’amore film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Upside of Anger
  • GENERE: commedia, sentimentale
  • ANNO: 2005
  • REGIA: Mike Binder
  • CAST: Joan Allen, Kevin Costner, Erika Christensen, Evan Rachel Wood, Keri Russell, Alicia Witt, Mike Binder, Tom Harper, Dane Christensen
  • DURATA: 118 minuti

Litigi d’amore film stasera in tv: trama

Terry Wolfmeyer, moglie affettuosa e madre attenta di quattro figlie, all’improvviso lasciata dal marito per la segretaria. La donna si trova a dover affrontare da sola i problemi quotidiani ed a fronteggiare le quattro figlie con caratteri difficili anche per il trauma dell’abbandono subito. Terry, confusa e disperata, si abbandona e passa le giornate a guardare la tv, a bere e a fumare. Il suo unico sostegno sembra essere il vicino di casa Denny, un ex giocatore di baseball che ora conduce una trasmissione in una radio locale. Ma tutto si complica quando l’uomo diventa un punto di riferimento  non solo per Terry, ma anche per le figlie che si rivolgono a lui per risolvere i loro problemi di cuore…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Litigi d’amore film stasera in tv: curisità

  • Dane Christensen, che interpreta Gorden Reiner, il ragazzo di cui è innamorata la figlia più piccola della protagonista, è il fratello minore di Erika Christensen che interpreta Andy (la terza sorella).

Litigi d’amore streaming

Litigi d’amore streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Litigi d’amore film stasera in tv: trailer