Lo Schiaccianoci The Royal Ballet al cinema solo il 3 dicembre: sconto biglietti

Lo Schiaccianoci The Royal Ballet sarà in diretta al cinema da Londra lunedì 3 dicembre 2018. Scopri come avere lo sconto biglietti.

Lo Schiaccianoci sarà in diretta via satellite al cinema dalla Royal Opera House di Londra solo lunedì 3 dicembre 2018 alle ore 20:15. Prosegue la stagione 2018-2019 del cartellone della Royal Opera House al cinema programmata da Nexo Digital per proporre la proiezione degli spettacoli dal prestigioso palcoscenico di Londra. Il Royal Ballet mette in scena un classico spettacolo del Natale su musiche di Čajkovskij che ha fatto la storia del balletto mondiale. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE

Lo Schiaccianoci The Royal Ballet: sconto biglietti

Cube Magazine offre ai suoi lettori la possibilità di ricevere un buono sconto per vedere il balletto Lo Schiaccianoci The Royal Ballet. Per ottenere il coupon cliccare sull’immagine qui sotto per ingrandirla, salvarla sul proprio dispositivo. L’immagine va mostrata alle casse prima dell’acquisto del biglietto per avere la riduzione. ATTENZIONE: convenzione valida nei cinema aderenti, non comprende gli eventuali diritti di prevendita. Per scoprire l’elenco delle sale cinematografiche aderenti al circuito su cui verrà proiettato il film consultare il sito ufficiale Nexo Digital.

Royal Opera House al cinema stagione 2018-2019 sconto biglietti
Royal Opera House al cinema stagione 2018-2019 sconto biglietti

Lo Schiaccianoci The Royal Ballet al cinema

  • DATA: Lunedì 3 dicembre 2018 ore 20:15
  • COREOGRAFIA:  Peter Wright – Coreografia orginale: Lev Ivanov
  • MUSICA: Čajkovskij
  • DURATA: 2  ore e 20 minuti circa (compreso un intervallo)

Lo Schiaccianoci The Royal Ballet al cinema: trama

Questo balletto è considerato uno dei modi più deliziosi per scoprire l’incanto della danza classica e può diventare una piacevole sorpresa natalizia per tutta la famiglia. L’amata musica di Čajkovskij accompagna le avventure magiche di Clara e del suo giocattolo Schiaccianoci durante la vigilia di Natale. Il loro viaggio nel Regno dei Dolci presenta alcuni dei momenti più popolari dell’intero repertorio, come la Danza della Fata Confetto e il Valzer dei Fiori.

Lo Schiaccianoci The Royal Ballet al cinema: recensione

La coreografia di Peter Wright realizzata per il Royal Ballet rispetta lo spirito di questo balletto russo. I dettagli sono molto curati e con molti riferimenti d’epoca. Molto belli sono i fiocchi di neve danzanti. Oltre l’ottima regia emerge anche il grande talento dei danzatori del Royal Ballet sia nei numerosi ruoli solistici, sia nelle scene d’insieme. E’ un balletto perfetto per il periodo natalizio.

Lo Schiaccianoci The Royal Ballet al cinema: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV