Lo stato contro Fritz Bauer film stasera in tv 17 gennaio: cast, trama, streaming

Lo stato contro Fritz Bauer è il film stasera in tv giovedì 17 gennaio 2019 in onda in prima serata su Rai 3.

Lo stato contro Fritz Bauer è il film stasera in tv giovedì 17 gennaio 2019 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Lo stato contro Fritz Bauer film stasera in tv: cast

La regia è di Lars Kraume. Il cast è composto da Burghart Klaußner, Rüdiger Klink, Sebastian Blomberg, Michael Schenk, Stefan Gebelhoff.

Lo stato contro Fritz Bauer film stasera in tv: trama

Nella Germania del 1957, una coltre di omertà e reticenze copre gli orrori del nazismo. Ma il procuratore Fritz Bauer non può davvero accettare che uomini come Adolf Eichmann vivano tranquilli e beati dopo le atrocità commesse. Per inchiodarlo e consegnarlo alla giustizia Bauer tenta ogni possibile mezzo, fa di tutto. Persino rivolgersi al Mossad israeliano.

Lo stato contro Fritz Bauer streaming

Lo stato contro Fritz Bauer streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Lo stato contro Fritz Bauer film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV