Lorenzo Fragola: parte l’instore tour per Zero Gravity, anche nelle isole

Lorenzo Fragola ha annunciato l’instore tour il cui inizio coincide con l'uscita dell’album Zero Gravity, l'11 marzo 2016. Scopri date, location e orari.

Lorenzo Fragola ha annunciato l’instore tour per la promozione dell’album Zero Gravity, in uscita il prossimo 11 marzo 2016 (Sony Music).

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Si tratta del secondo disco di inediti del cantante anticipato dalla pubblicazione del singolo Infinite Volte, con cui si è presentato a Sanremo 2016 (5° posto). Il titolo, Zero Gravity, è ispirato ad una canzone dei Coldplay (Gravity) di cui Lorenzo Fragola fa una cover contenuta nella versione deluxe dell’album. Per la verità il titolo dell’album ha ispirato anche la copertina che ritrae il cantante volteggiante in sospensione nel vuoto. Il disco uscirà in versione standard e deluxe (CD + DVD e due bonus track: Land e la cover di Gravity dei Coldplay).

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La Forma dell Acqua film al cinema recensione curiosita

La Forma dell’Acqua film stasera in tv 1 ottobre: cast, trama, curiosità, streaming

La Forma dell’Acqua è uno dei film al cinema, in uscita il 14 febbraio 2018. Scopri recensione, trama, trailer e alcune curiosità.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nati stanchi film stasera in tv

Nati stanchi film stasera in tv 30 settembre: cast, trama, streaming

Nati stanchi è il film stasera in tv lunedì 4 febbraio 2019 in onda in seconda serata su Rai 2.

lorenzo fragola nel video infinite volte

Lorenzo Fragola: il video ufficiale di Infinite Volte anticipa l’album Zero Gravity

Lorenzo Fragola ha pubblicato il video di Infinite Volte con cui è in gara a Sanremo 2016 e che anticipa l’album Zero Gravity. Scopri la tracklist.

Lorenzo Fragola: date Instore Tour

L’inizio dell’Instore Tour è fissato per l’11 marzo da Marcianise (Caserta), data che coincide con quella dell’uscita dell’album. Le altre date dell’instore tour a marzo prevedono le seguenti tappe: il 12 marzo a Milano, a Chieti il 13 marzo, a Bari il 14 marzo e nella capitale il 17 marzo. A Torino sarà il 18, il 19 farà tappa a San Martino Buon Albergo (Verona) e il 20 a Conegliano Veneto (Treviso). Lorenzo Fragola arriverà anche a Bologna il 21 marzo e poi andrà in Sicilia: a Palermo il 23 marzo, a Catania il 24 ed il 26 parteciperà ad un evento a Castrofilippo (Agrigento).

Quindi l’instore tour proseguirà anche ad aprile: il 2 a Erbusco (Brescia), il 10 a Rende (Cosenza), il 15 a Villesse (Gorizia) e il 16 ad Antegnate (Bergamo). Poi Lorenzo Fragola si sposterà in Sardegna con due appuntamenti: il 23 aprile l’artista sarà ad Olbia e il 24 a Cagliari. Di seguito l’immagine postata sul profilo ufficiale Twitter di Lorenzo Fragola con tutte le date instore.

https://twitter.com/fragolaofficial/status/703565183298441216