Categoria: Concerti

Madonna: terzo live show a Torino!

Dopo aver registrato il sold out anche per la seconda data, Madonna annuncia una terza data a Torino, fissata per il 19 Novembre 2015.

Dopo aver registrato il tutto esaurito per i primi due concerti, Madonna e Live Nation annunciano oggi una terza e ultima tappa al PalaAlpitour di Torino, fissata per il 19 novembre.

“Madonna continua ad essere una delle artiste di maggiore successo nella storia della musica live, i suoi concerti sono leggendari, e noi siamo entusiasti di questo nuovo tour,” ha detto Arthur Fogel, Presidente di Global Touring e Global Music.

Il Rebel Heart Tour segue la pubblicazione del tredicesimo lavoro discografico di Madonna, Rebel Heart, uscito su etichetta Interscope Records lo scorso 9 marzo. Dopo la sua straordinaria esibizione ai Grammys, tre canzoni di Rebel Heart hanno raggiunto il vertice della Global iTunes Chart.

Di seguito riassumiamo gli appuntamenti live di Madonna nel nostro Paese (organizzazione a cura di Live Nation):

19 Novembre 2015
PalaAlpitour (Torino) – Nuova Data

21 Novembre 2015
PalaAlpitour (Torino)  – Sold Out

22 Novembre 2015
PalaAlpitour (Torino)  – Sold Out

I biglietti per la nuova data  (19 novembre 2015, PalaAlpitour) saranno in vendita dalle 10:00 di giovedì 16 aprile.
Dalle 10:00 di martedì 14 aprile alle 16:00 di mercoledì 15 aprile ci sarà una prevendita esclusiva, dedicata ai Lifetime Legacy members di Icon, il fan club ufficiale di Madonna.

[display-posts title=”Altre news” tag=”madonna” posts_per_page=”3″ wrapper=”div” include_date=”true” date_format=”j F Y” offset=”1″]
Share
Pubblicato da
Cube Magazine