Malika Ayane sarà Evita Peron nel musical di Massimo Romeo Piparo

Per la prima volta in versione italiana arriva il musical Evita Perón firmato da Massimo Romeo Piparo con protagonista Malika Ayane. Scopri di più.

Malika Ayane interpreterà Evita Perón nel nuovo musical firmato da Massimo Romeo Piparo che presenta per la prima volta in versione italiana il celebre musical scritto da Tim Rice e Andrew Lloyd Webber, liberamente ispirato alla vita della moglie del presidente argentino Juan Domingo Perón.

Il musical Evita Peron approda in Italia

Sarà la cantante milanese ad interpretare la protagonista nella nuova produzione targata Peep Arrow Entertainment e la nuova versione di Evita desta già molta curiosità. Si tratta di un debutto che promette forti emozioni come è normale che sia quando si parla di una figura che è entrata nell’immaginario collettivo popolare. Il musical è famosissimo, passato alla storia anche per il brano Don’t cry for me Argentina.

Malika Ayane metterà la sua voce piena di classe, intensità e suggestioni nel rappresentare un personaggio difficile e affascinante. Sarà accompagnata da un’orchestra dal vivo rendendo sicuramente musical sofisticato e curatissimo.

Guarda la celebre scena dal film con Madonna

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE