Manifest quarta puntata: trama e anticipazioni 24 luglio 2019 su Canale 5

Manifest quarta puntata. Scopri trama e anticipazioni della serie tv in onda su Canale 5 mercoledì 24 luglio 2019.

MANIFEST QUARTA PUNTATA. La serie tv della NBC va in onda in chiaro su Canale 5 da mercoledì 24 luglio 2019. Ecco di seguito il cast completo e le anticipazioni sul quarto appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Manifest quarta puntata: trama e anticipazioni 24 luglio 2019 su Canale 5

Manifest 1X10 Venti trasversali. Tutti i passeggeri, portati in un luogo segreto sulla spiaggia, sono in stato catatonico. Quando Michaela riceve una nuova chiamata, uno di loro si risveglia non ricordando nulla della propria vita, nemmeno di essere sposato. Michaela e Jared rintracciano la moglie e vengono a sapere che l’uomo era un violento e che lei era fuggita per salvarsi. Ben viene contattato da un giornalista che gli parla di un elicottero che avrebbe trasportato un personaggio chiamato “il Maggiore”, forse a capo di tutto il complotto. La missione e’ cercare di scoprire chi potrebbe essere. Jared confessa a Michaela di essere ancora innamorato di lei.

Manifest quarta puntata: trama e anticipazioni 24 luglio 2019 su Canale 5

Manifest 1X11 Scie di condensazione. Ben Stone ascoltando la chiamata di Cal per aiutare il capitano Bill Daly scopre una cospirazione apparente che risale al giorno in cui l’aereo scomparve; Michaela Stone assiste Autumn Cox nel suo viaggio di redenzione.

Manifest quarta puntata: trama e anticipazioni 24 luglio 2019 su Canale 5

Manifest 1X12 Punto di fuga. La ricerca disperata di Grace e Ben per Cal li conduce a una sorprendente scoperta rivoluzionaria; Michaela affronta l’ingannevole Autumn Cox; Il maggiore fa finalmente la sua apparizione.

Manifest cast

  • Melissa Roxburgh è Michaela Stone
  • Josh Dallas è Ben Stone
  • Athena Karkanis è Grace Stone
  • Luna Blaise è Olive Stone
  • J. R. Ramirez è Jared Vasquez
  • Parveen Kaur è Saanvi

Manifest streaming

La serie tv Manifest streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Manifest sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Manifest basta andare sull’hashtag ufficiale #Manifest, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Manifest e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Manifest: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV