Marco Mengoni annuncia la data di uscita del nuovo album

Marco Mengoni ha annunciato sui social a sorpresa la data di uscita del nuovo album di inediti in arrivo a novembre 2018.

Marco Mengoni ha annunciato a sorpresa la data di uscita del nuovo album di inediti. Il lavoro discografico segue l’enorme successo di Parole in Circolo e Le cose che non ho. TUTTO SU #MARCOMENGONI

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Marco Mengoni annuncia la data di uscita del nuovo album

Oggi, lunedì 30 luglio 2018, è stata una mattinata davvero importante per i fan di Marco Mengoni. Il cantautore infatti ha pubblicato a sorpresa su tutti i profili social un video che annuncia una data: 30 novembre 2018. Sarà questo infatti il giorno tanto atteso dagli amanti dell’artista, quando Mengoni pubblicherà il suo nuovo album.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Marco Mengoni: il nuovo album uscirà il 30 novembre

Sono passati tre anni dal doppio progetto di Parole in Circolo e Le cose che non ho, usciti a pochi mesi di distanza nel 2015. Da allora un tour negli stadi e il ritiro dalle scene per preparare il nuovo progetto discografico di inediti. E oggi l’annuncio ha finalmente rivelato quando potremo ascoltare le nuove canzoni. Nei giorni scorsi, Marco Mengoni aveva fatto sparire tutti i suoi social facendo preoccupare non poco i fan. Si è trattata però solo di una “mossa ad effetto” per preparare l’annuncio del prossimo album.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Marco Mengoni: l’annuncio del nuovo album

SCOPRI LE ALTRE NOVITA’ MUSICALI