Marcus Miller: sarà in tour in Italia con tre concerti ad aprile 2016

Marcus Miller, dopo il successo del suo ultimo album Afrodeezia, sarà in tour ad aprile 2016 in Italia con tre concerti. Scopri date. Biglietti online.

Marcus Miller, dopo il successo del suo ultimo album Afrodeezia, arriverà con il suo tour 2016 in aprile in Italia con tre concerti, ciascuno dei quali vedrà la partecipazione sul palco di un diverso special guest.

Vincitore di due Grammy Awards e numerosi altri riconoscimenti, nominato Artista per la Pace Uncesco nel 2013, Marcus Miller è un musicista americano di fama internazionale, suona il basso ma ha doti di vero polistrumentista ed è apprezzato universalmente come produttore e compositore. È salito nell’olimpo degli artisti più noti al mondo quando aveva solo 25 anni grazie al successo di Tutu scritto e prodotto da Miles Davis. Nella sua vita artistica vanta la collaborazione con molti artisti tra cui Eric Clapton, George Benson, Luther Vandross, Roberta Flack, Aretha Franklin, Chaka Khan, Al Jarreau, George Duke, Wayne Shorter, Lalah Hathaway e Herbie Hancock.

Produttore dei suoi album (The Sun Don’t Lie, Tales, M2, Silver Rain, Free, A Night in MonteCarlo Renaissance) ha sempre cercato l’occasione di aiutare giovani talenti come Herbie Hancock e Wayne Shorter.

Marcus Miller Concerti 2016 biglietti

  • 15 aprile Roma, Auditorium Parco della Musica
  • 17 aprile Padova, Gran Teatro Geox
  • 18 aprile Milano, Alcatraz

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTI MARCUS MILLER 2016

Share
Pubblicato da
Lilly Leone