Mari del Sud film stasera in tv 15 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Mari del Sud è il film stasera in tv sabato 15 settembre 2018 in onda in seconda serata su Canale 5.

Mari del Sud è il film stasera in tv sabato 15 settembre 2018 in onda in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:30. La pellicola diretta da Marcello Cesena ha come protagonista Diego Abatantuono. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Mari del Sud film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2001
  • REGIA: Marcello Cesena
  • CAST: Diego Abatantuono, Giulia Steigerwalt, Victoria Abril, Antonio Stornaiolo, Vivian De La Cruz, Clara Modugno, Paolo Lombardi, Enzo Cannavale, Chiara Sani, Fiammetta Baralla, Giuliana Calandra, Nando Gazzolo, Stefano Scandaletti, Valerio Capitolino
  • DURATA: 100 Minuti

Mari del Sud film stasera in tv: trama

Alberto è un manager di una società di comunicazioni, che frequenta gente ricca ed esibizionista. Proprio alla vigilia della partenza per le vacanze ai Tropici con la moglie Sabina e la figlia Sandra, Alberto scopre di esser stato truffato e di aver perso tutti i propri risparmi. Infatti il consulente finanziario Tombolini è scappato in Australia coi soldi dei clienti, compresi quelli di Alberto. Senza soldi non può partire per i Caraibi, ma non può nemmeno perdere la faccia davanti a colleghi, vicini di casa e amici. Decide allora di chiudersi insieme alla sua famiglia nella cantina della propria abitazione, facendo credere a tutti di esser partito. La necessità di sparire e nel contempo la possibilità di osservare le vite dei vicini in loro assenza, farà scaturire situazioni comiche esilaranti.

Mari del Sud film stasera in tv: curiosità

  • Il film è un remake della pellicola tedesca del 1999 intitolata Suedsee, eigene Insel, per il soggetto e la regia di Thomas Bahmann.

Mari del Sud streaming

Mari del Sud streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Mari del Sud film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE