Categoria: News Musica

Mariah Carey sarà giudice ad ‘American Idol’

Dopo l'abbandono del ruolo di giudici da parte di Steven Tyler e Jennifer Lopez, annunciato il primo dei due sostituti: Mariah Carey sarà giudice nella nuova edizione del talent show americano 'American Idol'.

Dopo l’abbandono del ruolo di giudici da parte di Steven Tyler e Jennifer Lopez, sono stati molti i nomi noti che si sono susseguiti sui tabloid, ma ora è ufficiale: Mariah Carey sarà giudice nella nuova edizione del talent show americano ‘American Idol’, al fianco di Randy Jackson.
A darne notizia è stato direttamente Kevin Reilly, direttore della Fox, che davanti ai giornalisti ha chiamato telefonicamente la cantante per la conferma dell’accordo stabilito.
Simon Cowell, ideatore del programma ed ora nelle file del talent “antagonista‘X Factor’, si dice molto contento per il nuovo ruolo della star.
Ed oltre a questo la bella Mariah segna anche un record: quello di giudice più pagato in un talent show. La pop star infatti, in una sola stagione, guadagnerà la bellezza di 18 milioni di dollari.
Avrà qualcosa da dire il suo predecessore, la sexy Jennifer Lopez, che per il suo lavoro nel talent aveva guadagnato “solamente” 12 milioni.
Ma il record, prima di Mariah era nelle mani di Britney Spears che, per il suo ruolo ad ‘X Factor’ aveva stipulato un contratto da 15 milioni di dollari.

Un ottimo modo anche per pubblicizzare il nuovo singolo di Mariah, in arrivo il mese prossimo, che porta il titolo di ‘Triumphant (Get’em)‘.

Svelato, quindi, uno dei sostituti della coppia Tyler/Lopez, ma ne manca ancora uno: la più quotata al momento sembrerebbe Aretha Franklin, che ha pubblicamente espresso il desiderio di ricoprire quel ruolo. Ma sicuramente i produttori, terranno ancora per un po’ il pubblico sulle spine, prima di fare l’annuncio ufficiale.

Share
Pubblicato da
Cube Magazine