Mario Biondi torna nei teatri italiani con il Beyond Tour 2016 – biglietti
Il Beyond Tour di Mario Biondi continua anche quest’anno con nuove date in tutta Italia a partire dal prossimo 18 marzo 2016. Scopri info e biglietti.
Il Beyond Tour di Mario Biondi continua anche quest’anno con nuove date in tutta Italia a partire dal prossimo 18 marzo 2016.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ
Dopo il grandissimo successo degli appuntamenti dal vivo lo scorso anno e la risposta molto positiva del pubblico, Mario Biondi torna nei teatri italiani con il suo imperdibile viaggio in musica tra sonorità soul e funky attraverso i brani del fortunato album Beyond e la sua edizione speciale (Sony Music), che include anche 5 storici brani dei Commodores rivisitati e reinterpretati dall’artista: Three Times a Lady, Easy, Brick House, Lady (You Bring Me Up) e Nightshift. Mario Biondi si confronta così con la band funk/soul della Motown Records, interpretando con il suo timbro inconfondibile il sound di un gruppo che definisce davvero “beyond”, ovvero “oltre”.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ
Ad accompagnare sul palco Mario Biondi ci sarà come sempre la sua band, che sarà con lui per tutte le tappe del Beyond Tour, ed è formata da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba. Il cantante, prima di riprendere i live in Italia, sarà impegnato nella tranche europea della turnèe con le ultime date a Belgrado (SRB) il 9 e il 10 marzo, a Londra (UK) il 14 marzo e a Vilnius (LT) il 16 marzo.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ
Mario Biondi concerti 2016
- 18 marzo Brescia, Palabanco
- 21 marzo Biella, Teatro Odeon
- 23 marzo Padova, Gran Teatro Geox
- 2 aprile Brindisi, Nuovo Teatro Verdi di Brindisi
- 3 aprile Catanzaro, Politeama
- 5 aprile Messina, Teatro Vittorio Emanuele
- 8 aprile Pavia, Palaravizza
- 10 aprile Mantova, Gran Teatro Palabam Mantova
- 15 aprile Cesena, Carisport
I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.