Mary J Blige è al verde, rischia lo sfratto

Secondo il Daily News, Mary J Blige sarebbe rimasta senza al verde: sono in molti a reclamare soldi all'artista ed al marito.

Mary J. Blige è sicuramente una delle voci più belle e potenti della musica internazionale, vincitrice – tra l’altro – di ben 9 Grammy Awards, ottenuti durante la sua carriera ventennale.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’artista ha venduto oltre 50 milioni di dischi, guadagnando una vera e propria fortuna: si stima che il patrimonio dell’artista ammonti a 45 milioni di dollari. Si stima, perchè a quanto riporta il Daily News, pare che la cantante sia sull’orlo di una crisi finanziaria, tanto grave da non riuscire a pagarsi l’affitto.
I guai finanziari per l’artista sarebbero iniziati quando lei ed il marito Kendu Isaacs non sono riusciti ad estinguere un mutuo, ammontante a due milioni di dollari, con la Signature Bank. Ma le cose sono peggiorate quando il fisco americano ha reclamato dalla coppia quasi un milione di dollari tra tasse e more.
Ma ora è il padrone di casa a reclamare altri soldi: il proprietario dell’appartamento nell’Upper West Side di New York dove i due vivono, dice che la coppia ha diversi mesi di affitto arretrato da pagare, una cifra mensile che varia dai 9 ai 12 mila dollari.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

E come se non bastasse, è recentemente stato scoperto che la fondazione che porta il suo nome, la ‘Mary J. Blige and Steve Stoute Foundation for the Advancement of Women Now Inc.’ è in grossi guai finanziari, in quanto non è stato pagato un prestito di oltre 250mila dollari per borse di studio ad alcune studentesse.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Al momento nessun commento arriva dall’ufficio stampa della cantante.