Mary Poppins, musical a Milano: Gran Galà e spettacoli

Mary Poppins è ora un musical per la prima volta in Italia al Teatro Nazionale CheBanca a Milano. Info e biglietti.

Sarà a teatro la prima produzione teatrale italiana di Mary Poppins. La storia più famosa e amata è ora un musical, in scena per la prima volta in Italia (e in lingua italiana) al Teatro Nazionale CheBanca a Milano dal 13 febbraio al 13 maggio 2018. La versione teatrale di Mary Poppins è un fedele adattamento dei racconti di P.L. Travers e del film di Walt Disney del 1964 con Julie Andrews (film che vinse 5 Oscar). A fianco dell’amata Mary Poppins vedremo naturalmente tutti: Bert, Michael, Jane, i loro genitori, la vecchina dei piccioni; la tata; la cuoca e tutti gli altri amati personaggi. LEGGI ALTRI ARTICOLI SU SPETTACOLI

Mary Poppins: anticipazioni

Originariamente prodotto da Disney Theatrical Productions e Cameron Mackintosh, il musical è stato co-creato da Cameron Mackintosh con un libretto firmato da Julian Fellowes. In Italia lo spettacolo è prodotto da WEC. La regia è di Federico Bellone mentre le coreografie sono della coreografa inglese Gillian Bruce.

COLONNA SONORA E ORCHESTRA

Il musical presenta incredibili effetti e coinvolgenti coreografie, ma soprattutto con un’indimenticabile colonna sonora di Richard M. Sherman e Robert B. Sherman come Supercalifragilistichespiralidoso, Cam caminì, Com’èbello passeggiar con Mary e Un poco di zucchero. Nello spettacolo ci sono anche nuovi brani e testi aggiunti per la trasposizione teatrale dai compositori George Stiles e Anthony Drewe (entrambi vincitori dell’Olivier Award). La supervisione musicale Simone Manfredini.  L’orchestra suona dal vivo mentre 

SCENOGRAFIA – EFFETTI SPECIALI – LUCI

Decisamente impressionante la scenografia che ha rivoluzionato il palco del Teatro Nazionale. infatti siamo in presenza della più grande scenografia mai realizzata, completamente mobile con uno spaccato dell’interno della casa che si muove grazie ad un potente elevatore. Fantastici sono i disegni dei quadri ad acquerello che diventano tridimensionali per consentire a Bert, Mary e i bambini di entrarci dentro.

Le luci sono stupende e gli effetti speciali sono da mozzafiato. Sono state utilizzate soluzioni tecnologiche innovative che si dimostrano al servizio della poetica della storia. Ad esempio gli attori sono microfonati in maniera “invisibile” con microfoni nascosti all’interno delle parrucche o delle acconciature oppure nelle caviglie degli attori.

COSTUMI

Anche i costumi sono particolarmente curati e sono una creazione della famosa Sartoria Brancato (che ha prodotto i costumi di scena della Bella e la Bestia in Giappone).

Mary Poppins: date – orari – biglietti

  • DATE: Dal 13 febbraio al 13 maggio 2018
  • DOVE: Teatro Nazionale CheBanca! in via Giordano Rota 1- 20149 Milano (ex Piazza Piemonte).
  • ORARI: Da mercoledì a venerdì ore 20:45 – Sabato ore 15 e ore 20:45 – Domenica ore 15 e ore 19:30

BIGLIETTI IN VENDITA ONLINE SU TICKETONE

Mary Poppins: Gran Galà Night – biglietti

Esperienza esclusiva: una notte indimenticabile nella quale qualcosa di strano sicuramente accadrà il 22 febbraio 2018. Un grande pre-show che accoglierà gli ospiti prima dell’ingresso a Teatro con cocktail di benvenuto e buffet. Gli spettatori potranno percorrere il red carpet e farsi fotografare in un photo boot tutto dedicato a Mary Poppins, stare in sala con i creativi dello spettacolo e i VIP che presenzieranno alla serata e assistere allo spettacolo nella sua serata più prestigiosa.

  • 22 febbraio Milano, Teatro Nazionale CheBanca (Dress code consigliato: cocktail dress)
    Il programma della serataore 18.30 – apertura casse per ritiro biglietti
    dalle ore 19.00 – cocktail e buffet
    ore 19.45 – speciale pre-show all’esterno del teatro
    ore 20.45 – spettacolo

Nel biglietto è compresa anche una make-up application offerta da M·A·C Cosmetics esclusivamente su prenotazione al numero 02.89013132 ( servizio usufruibile solo tramite appuntamento in base a disponibilità).

BIGLIETTO PER IL GRAN GALA’ SU TICKETONE

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV