Massimo Ranieri: il nuovo album Malia esce il 9 ottobre 2015

Massimo Ranieri pubblicherà il 9 ottobre 2015 Malia, nuovo album dedicato alle più belle canzoni napoletane. Scopri i dettagli.

Massimo Ranieri ha preparato per il suo pubblico un nuovo album che uscirà il 9 ottobre 2015 intitolato Malia.

Insieme al grande artista partenopeo hanno contribuito a proporre la migliore musica napoletana Mauro Pagani e cinque grandi artisti del mondo jazz: Enrico Rava (tromba e flicorno), Stefano Di Battista (sax alto e sax soprano), Rita Marcotulli (pianoforte), Stefano Bagnoli (batteria) e Riccardo Fioravanti (contrabbasso).

L’album Malia è un viaggio sonoro che Massimo Ranieri ha voluto intraprendere non nel cuore di Napoli, ma nel cuore dei napoletani attraverso un nugolo di sonorità ed atmosfere intrise di assonanze di origini lontane eppure ormai acquisite come patrimonio del proprio animo. Si percepisce allora che lo sguardo scruta il mare con la grandezza di un cuore che non vede confini ma un orizzonte azzurro.

È già possibile preordinare il disco sia in formato digitale (che verrà rilasciato il 9 ottobre prossimo), sia i formati CD e vinile che saranno però disponibili a partire dal 23 ottobre 2015.

PREORDINA MALIA SU AMAZON

malia – tracklist

  1. Accarezzame
  2. Nun E’ Peccato
  3. Tu Vo’ Fa L’Americano
  4. Doce Doce
  5. ‘Na Voce ‘Na Chitarra E ‘O PPoco ‘E Luna
  6. Ue Ue Che Femmena
  7. Malatia
  8. Luna Caprese
  9. ‘O Sarracino
  10. Anema E Core
  11. Te Voglio Bene Tanto Tanto
  12. Resta Cu’Mme

Guarda il video di ‘A rumba de scugnizzi

https://youtu.be/nu7iwMlvYVg

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More