MasterChef All Stars dove vedere le puntate in tv e streaming

MasterChef All Stars dove vedere. Scopri come seguire le puntate in tv, streaming e in chiaro del talent show culinario.

MASTERCHEF ALL STARS DOVE VEDERE. Arriva per la prima volta su Sky Uno a partire da giovedì 20 dicembre 2018 una nuova versione del celebre talent show culinario. Di seguito una guida su dove vedere la diretta in tv e streaming di ogni puntata e come rivedere la replica da pc, smartphone, tablet. TUTTO SU #MASTERCHEF

MasterChef All Stars dove vedere le puntate in tv

Come tutte le altre edizioni del programma, MasterChef All Stars andrà in onda su Sky Uno (canale 108) il giovedì sera alle ore 21:15 a partire da giovedì 20 dicembre 2018 per un totale di quattro puntate. La replica sarà disponibile appena terminata una puntata su Sky On Demand. Inoltre andrà in onda sul canale Sky Uno +1 un’ora dopo la messa in onda, ossia alle 22:15, sempre lo stesso giovedì. Per il momento non sono previste messe in onda in chiaro per i non abbonati a Sky.

MasterChef All Stars streaming

In contemporanea gli abbonati Sky potranno guardare la diretta di MasterChef All Stars streaming anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go in streaming gratuito. Oppure sarà visibile on demand su Now TV per gli abbonati alla piattaforma streaming.

MasterChef All Stars in arrivo la nuova edizione

MasterChef All Stars vedrà sfidarsi ai fornelli 16 ex concorrenti di MasterChef Italia. Ritroveremo così alcuni tra i personaggi più amati dal pubblico nelle passate edizioni, che dopo il loro percorso all’interno della Masterclass hanno approfondito in modi diversi la passione per la cucina, facendola diventare la propria professione. Gli ormai ex cuochi amatoriali (ora professionisti) si sfideranno durante le quattro puntate alla fine delle quali verrà incoronato il primo vincitore di MasterChef All Stars Italia.

MasterChef All Stars: giudici e concorrenti

I giudici di questa rinnovata edizione saranno Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, che ogni puntata saranno affiancati da un ospite d’eccezione diverso: Joe Bastianich, Antonia Klugmann, Iginio Massari e Giorgio Locatelli. I 16 concorrenti sono: Danny D’Annibale, Anna Lupi, Maurizio Rosazza Prin, Ivan Iurato, Marika Elefante, Daiana Cecconi, Paola Galloni, Almo Bibolotti, Michele Cannistraro, Simone Finetti, Alida Gotta, Maradona Youssef, Rubina Rovini, Dario Baruffa, Loredana Martori, Alberto Menino.

Ricordiamo che dal 17 gennaio 2019, tornerà invece l’edizione classica del talent MasterChef 8 sempre su Sky Uno con nuovissimi concorrenti. I giudici dell’ottava edizione saranno gli storici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e la new entry Giorgio Locatelli, che prende il posto di Antonia Klugmann.

MasterChef All Stars sui Social

Su Facebook la pagina ufficiale è MasterChefItalia, mentre su Twitter è possibile seguire l’account @MasterChef_it e interagire con la community attraverso l’hashtag #MasterChefAllStarsIt.

Per essere sempre aggiornato su MasterChef segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

MasterChef All Stars: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE