Mi chiamo Sam film stasera in tv 13 settembre: cast, trama, streaming

Mi chiamo Sam è il film stasera in tv giovedì 13 settembre 2018 in onda in prima serata su La7.

Mi chiamo Sam è il film stasera in tv giovedì 13 settembre 2018 in onda in prima serata su La7. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mi chiamo Sam film stasera in tv: cast

La regia è di Jessie Nelson. Il cast è composto da: Sean Penn, Michelle Pfeiffer, Dakota Fanning, Doug Hutchison, Stanley Desantis, Brad Silverman, Loretta Devine, Laura Dern, Will Wallace, Dianne Wiest, Richard Schiff, Joseph Rosenberg.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mi chiamo Sam film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Sam Dawson è un uomo con problemi mentali. La sua intelligenza è proprio quella di un bambino di sette anni. Tuttavia è padre di una bambina che cresce con l’aiuto di uno straordinario gruppo di amici. Quando Lucy compie sette annie e acquisisce facoltà mentali superiori a quelle del padre, l’assistente sociale affida la bambina a una famiglia “normale”. Ma Sam decide di non arrendersi e di combattere la dura battaglia col sistema per riavere la figlia. Lo aiuterà l’avvocatessa Michelle Pfeiffer, a sua volta madre con dei problemi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mi chiamo Sam streaming

Mi chiamo Sam streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito la7.it/dirette-tv ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Mi chiamo Sam film stasera in tv: trailer