Mi Presenti I Tuoi, film stasera in tv su Italia 1: trama

Mi Presenti I Tuoi? è il film in onda stasera 16 luglio 2017su Italia 1 con Robert De Niro e Ben Stiller. Scopri trama e trailer

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La proposta di Italia 1 per stasera in tv, domenica 16 luglio 2017, è il film Mi Presenti I Tuoi?.  È il sequel di Ti presento i miei, ed è diretto da Jay Roach. Il cast è stellare con Robert De Niro, Ben Stiller, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Blythe Danner. Di seguito riportiamo il trailer e la trama.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mi Presenti I Tuoi? film stasera in tv su Italia 1: Trailer

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mi Presenti I Tuoi? film stasera in tv su Italia 1: Trama

Greg è riuscito a farsi accettare dalla famiglia Byrnes e tutto è pronto per convolare a nozze con l’amata Pam. Tutto sembra perfetto salvo unparticolare: i Byrnes e i Focker dovranno trascorrere un week-end insieme per conoscersi. Le due coppie di genitori sono decisamente agli opposti: i genitori di Pam sono tradizionalisti, Jack , ex agente CIA in pensione, è orgoglioso e fiero del suo ruolo di capofamiglia, mentre la moglie Dina è la classica casalinga sempre al suo fianco; i genitori di Greg sono molto originali Bernie fa il casalingo mentre la moglie Roz è una sessuologa con pochi peli sulla lingua. Jack, abituato ad imporre a tutti le sue regole faticherà a sopportare una situazione in cui le regole sono diverse dalle sue. Dopo numerosissime peripezie, le due famiglie accetteranno di mettere da parte ogni contrasto per il bene dei loro figli.