Michael Clayton, film stasera in tv 27 marzo: trama, curiosità, streaming

Michael Clayton con George Clooney è il film stasera in tv martedì 27 marzo 2018 in onda in seconda serata su Rete 4

Michael Clayton è il film stasera in tv martedì 27 marzo 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:10. Diretto da Tony Gilroy, il thriller ha come protagonisti George Clooney, Tom Wilkinson, Tilda Swinton e Sydney Pollack. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Michael Clayton, film stasera in tv: scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2007
  • REGIA: Tony Gilroy
  • CAST: George Clooney, Tom Wilkinson, Tilda Swinton, Sydney Pollack, Jennifer Ehle, Michael O’Keefe, Ken Howard, Denis O’Hare, Robert Prescott, Austin Williams, Sean Cullen, Merritt Wever
  • DURATA: 119 Minuti

Michael Clayton, film stasera in tv: trama

Michael Clayton è un ex pubblico ministero che lavora per un importante studio legale. Il giorno in cui si trova a dover affrontare il caso di una grossa società che opera nel settore dei prodotti chimici, che è stata chiamata in causa per l’immissione sul mercato di un prodotto altamente cancerogeno, per lui giunge la resa dei conti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Michael Clayton, film stasera in tv: curiosità

  • Il film ha ricevuto le candidatute a sette premi Oscar vincendo quello come Miglior attrice non protagonista a Tilda Swinton.
  • La pellicola è stata presentata in anteprima alla 64° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Michael Clayton streaming 

Michael Clayton streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Michael Clayton, film stasera in tv: trailer