Mike and Dave – Un matrimonio da sballo: al cinema con Zac Efron e Anna Kendrick

Dal 12 ottobre 2016 è nei cinema italiani Mike & Dave - Un matrimonio da sballo con Zac Efron e Anna Kendrick. Scopri trama, recensione e trailer.

Da mercoledì 12 ottobre 2016 è nei cinema italiani Mike & Dave – Un matrimonio da sballo, nuovo film di Jake Szymanski con Zac Efron, Anna Kendrick, Adam DeVine, Aubrey Plaza, Stephen Root.

Mike & Dave – Un matrimonio da sballo: trama

I due fratelli Mike (Adam DeVine) e Dave (Zac Efron) devono trovare due ragazze per accompagnarli al matrimonio della sorella. Decidono di mettere un annuncio online per trovare le ragazze disposte ad andare con loro al matrimonio hawaiano. Rispondono all’appello due pazze scriteriate, desiderose di vivere un’avventura straordinaria e di divertirsi follemente. Le cose non andranno come programmato e le due giovani donne ne combineranno di tutti i colori..

Mike & Dave – Un matrimonio da sballo: recensione

La commedia si basa incredibilmente su una storia vera raccontata anche in un libro scritto dagli stessi protagonisti (due fratelli che cercarono due partner per partecipare alle nozze della cugina con un annuncio sul noto sito americano Craigslit). Si tratta della solita commedia piena di disastri, danni e gag che ha una sola novità: il ribaltamento di ruoli tra i fratelli festaioli che diventano di fatto vittime delle due cattive ragazze. Anche se la storia non presenta tematiche nuove, alcune gag sono prevedibili e ricordano i classici buddy movie del genere, il film è sicuramente piacevole per una serata tra amici.

Mike & Dave – Un matrimonio da sballo: trailer

Share
Pubblicato da
Lilly Leone