Molto forte incredibilmente vicino film stasera in tv 11 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Molto forte, incredibilmente vicino è il film stasera in tv 11 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

Molto forte incredibilmente vicino è il film stasera in tv martedì 11 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:22 circa. La pellicola diretta da Stephen Daldry ha come protagonisti Sandra Bullock e Tom Hanks. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Molto forte incredibilmente vicino film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Extremely Loud and Incredibly Close
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Stephen Daldry
  • ATTORI: Thomas Horn, Tom Hanks, Sandra Bullock, Max von Sydow, Jeffrey Wright, Viola Davis, Paul Klementowicz, Julian Tepper, John Goodman, Zoe Caldwell, Stephen Henderson, Dennis Hearn, Hazelle Goodman, Marty Krzywonos, Carmen M. Herlihy, Ryka Dottavio, Jim Norton, Diane Cheng, Gregory Korostishevsky, Marco Verna, Adrian Martinez, Stephen Kunken
  • DURATA: 129 Minuti

Molto forte incredibilmente vicino film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Oskar Schell è rimasto orfano di padre nel tragico crollo delle Torri Gemelle. Proprio in quel periodo, lui e il papà avevano cominciato a fare “il gioco delle identificazioni”: si cercava di capire la provenienza di qualunque oggetto, che poi veniva classificato. Morto il padre, Oskar non continua più il gioco, ma lo spirito che muoveva quell’attività era forte. Così continua a cercare, e, un giorno, trova una chiave conservata all’interno di una busta. E’ l’inizio di un viaggio che cambierà per sempre la sua vita…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Molto forte incredibilmente vicino film stasera in tv: curiosità

  • Il regista Stephen Daldry porta sul grande schermo l’omonimo romanzo di Jonathan Safran Foer. Extremely Loud and Incredibly Close è il secondo romanzo di Jonathan Safran Foer, pubblicato nel 2005 ed è stato uno dei primi romanzi ad affrontare il tema degli attacchi terroristici dell’11 settembre.
  • Il film ha ricevuto due nominations agli Oscar nelle categorie miglior film e miglior attore non protagonista.

Molto forte incredibilmente vicino streaming

Molto forte, incredibilmente vicino streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Molto forte incredibilmente vicino film stasera in tv: trailer