Mondiali 2018: partite e risultati di oggi 9 luglio

Mondiali 2018, 9 luglio. Scopri partite e risultati di oggi al Campionato del Mondo di Calcio in Russia.

MONDIALI 2018 9 LUGLIO. Oggi lunedì 9 luglio è la ventiseiesima giornata al Campionato del Mondo di Calcio che quest’anno si tiene in Russia. Ecco di seguito partite e risultati di oggi. DOVE VEDERE I MONDIALI

Mondiali 2018: partite e risultati di oggi 9 luglio

Dopo le due giornate di quarti di finale del 6 e 7 luglio, anche oggi 9 luglio i Mondiali russi si fermano per dare alle Nazionali un po’ di respiro prima delle due partite semifinali. Le squadre che sono riuscite a conquistare un posto nella penultima fase di Campionato del Mondo sono Francia, Belgio, Croazia e Inghilterra.

Dopo l’esclusione dei Campioni del Mondo uscenti della Germania che non hanno passato la prima fase, gli ottavi hanno portato la grande delusione della sconfitta anche ad altre due squadre tra le più favorite: l’Argentina e il Portogallo di Cristiano Ronaldo, che dopo aver vinto tutto sia con il club sia gli Europei con la Nazionale, ambiva a vincere i Mondiali. Nella prima giornata di quarti inoltre è stato eliminato un altro favorito, il Brasile, che ha perso 2-1 contro il Belgio, mentre cocente delusione per i padroni di casa della Russia, che hanno capitolato ai rigori contro la Croazia.

Mondiali 2018 semifinali: calendario partite

  • 10 luglio: Francia-Belgio ore 20:00 su Canale 5
  • 11 luglio: Croazia-Inghilterra ore 20:00 su Canale 5

Quest’anno è Mediaset ad aver acquistato i diritti esclusivi dei Mondiali 2018 dopo la rovinosa esclusione dell’Italia alle qualificazioni. Per informazioni dettagliate su tutte le modalità in cui seguire le partite in tv, streaming e radio leggi l’articolo DOVE VEDERE I MONDIALI

Mondiali 2018 sui social

Tutti i tifosi potranno seguire i Mondiali 2018 di calcio in Russia anche sui social, dove potranno interagire e commentare le partite in diretta utilizzando gli hashtag #Mondiali #Mondiali2018 #MondialiMediaset #Russia2018 e gli internazionali #WorldCup e #WorldCup2018.

Mondiali 2018: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV