Monuments Men, film di George Clooney stasera in tv su Rete 4: trama

Monuments Men è il film di George Clooney con Matt Damon in onda stasera in tv 22 febbraio 2017 su Rete 4. Scopri trama e trailer.

Monuments Men è il film in onda stasera in tv, mercoledì 22 febbraio 2017, su Rete 4 in prima serata. La pellicola è stata scritta, diretta, prodotta e interpretata da George Clooney, ma il cast stellare include anche Matt Damon, Bill Murray, John Goodman e Cate Blanchett. Il film è tratto dell’omonimo libro di Robert M. Edsel che si ispira alla storia vera del programma Monuments, Fine Arts, and Archives. Di seguito trama e trailer.

Monuments Men, film stasera in tv su Rete 4: trama

Germania, Seconda Guerra Mondiale. Durante gli anni della guerra, moltissime opere d’arte vennero saccheggiate dai Nazisti. Per metterle in salvo, venne spedito in Germania un plotone davvero particolare composto da storici, esperti di arte e curatori di musei. Tutto si complica ulteriormente quando l’esercito tedesco viene incaricato di distruggere tutto in caso della caduta del Reich. I sette coraggiosi Monuments Men, come sono stati chiamati in seguito, si ritrovano così in una lotta contro il tempo per scongiurare la demolizione di 1000 anni di cultura rischiando le loro vite.

Monuments Men, film stasera in tv su Rete 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More