Monuments Men film stasera in tv 7 ottobre: cast, trama, curiosità, streaming

Monuments Men è il film stasera in tv domenica 7 ottobre 2018 in onda in prima serata su Rete 4.

Monuments Men è il film stasera in tv domenica 7 ottobre 2018 in onda in prima serata su Rete 4. La pellicola diretta e interpretata da George Clooney con Matt Damon, Cate Blanchett, John Goodman, Bill Murray. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Monuments Men film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Drammatico, Azione
  • ANNO: 2014
  • REGIA: George Clooney
  • CAST: Matt Damon, George Clooney, Cate Blanchett, John Goodman, Bill Murray, Jean Dujardin, Lee Asquith-Coe, Hugh Bonneville, Bob Balaban, Diarmaid Murtagh, Sam Hazeldine, Dimitri Leonidas
  • DURATA: 118 Minuti

Monuments Men film stasera in tv: trama

Germania, Seconda Guerra Mondiale. Durante gli anni della guerra, moltissime opere d’arte vennero saccheggiate dai Nazisti. Per metterle in salvo, venne spedito in Germania un plotone davvero particolare composto da storici, esperti di arte e curatori di musei. Tutto si complica ulteriormente quando l’esercito tedesco viene incaricato di distruggere tutto in caso della caduta del Reich. I sette coraggiosi Monuments Men, come sono stati chiamati in seguito, si ritrovano così in una lotta contro il tempo per scongiurare la demolizione di 1000 anni di cultura rischiando le loro vite.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Monuments Men film stasera in tv: curiosità

  • Il film è una libera trasposizione cinematografica dell’omonimo libro scritto da Robert M. Edsel.
  • Molti personaggi della pellicola si ispirano ai reali membri del programma Monuments, Fine Arts, and Archives e delle loro vicende durante durante la Seconda Guerra Mondiale.

Monuments Men streaming

Monuments Men streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Monuments Men film stasera in tv: trailer