MTV Video Music Awards 2016: Britney Spears incendia il Madison Square Garden – video
Attesissima tra i performers agli MTV Video Music Awards 2016 di stantotte, si è esibita anche Britney Spears con G-Eazy. Guarda il video.
Attesissima tra i performers agli MTV Video Music Awards, si è esibita questa notte 28/29 agosto 2016 Britney Spears.
La reginetta del pop è stata spesso protagonista ai VMAs con le sue performance in netta contrapposizione tra di loro: mentre la sua Slave 4 U con tanto di pitone diventò iconica, così come il bacio con Madonna lasciò tutti a bocca aperta, la sua esibizione di Gimme More, che sancì il suo ritorno sulle scene non fu esaltante.
Questa volta però Britney Spears aveva promesso qualcosa di mai visto prima e la sua performance ha decisamente incendiato il Madison Square Garden, per la prima volta in assoluto location degli MTV Video Music Awards. Insieme a lei sul palco anche G-Eazy.
Video esibizione Britney Spears ai VMA 2016
[Part 1] @BritneySpears and @G_Eazy performing Make Me / Me, Myself & I at the 2016 MTV Video Music Awards. #VMAs pic.twitter.com/thaZQGGwG3
— BritneyArmy (@SlaveForUBrit) 29 agosto 2016
[Part 2] @BritneySpears and @G_Eazy performing Make Me / Me, Myself & I at the 2016 MTV Video Music Awards. #VMAs pic.twitter.com/lJQWIfgfHo
— BritneyArmy (@SlaveForUBrit) 29 agosto 2016