MTV Video Music Awards: i momenti TOP delle passate edizioni

In attesa degli MTV Video Music Awards 2017 del 27 agosto, ricordiamo i momenti TOP delle passate edizioni, da Britney Spears a Miley Cyrus

Gli annuali MTV Video Music Awards 2018 si terranno nella notte tra il 20 e 21 agosto e assegneranno i premi ai migliori videoclip dell’anno.

MTV Video Music Awards: i momenti TOP delle passate edizioni

La cerimonia, che quest’anno sarà al Radio City Music Hall di New York, è diventata celebre negli anni anche per i suoi momenti epici che sono passati alla storia: dalle esibizioni più strane e originali alle liti sul palco tra artisti. Come dimenticare per esempio il bacio in bocca tra Britney Spears e Madonna durante l’esecuzione di Like a Virgin, oppure l’inizio dell’interminabile scontro tra Kanye West e Taylor Swift? Oppure il twerk di Miley Cirus, Beyoncè che svela di essere incinta della sua Blue Ivy o ancora Britney Spears nella sua performance di Slave 4 U con tanto di pitone diventata iconica!

Ricordiamo insieme i momenti top delle passate edizioni degli MTV Video Music Awards, in attesa di quelli di quest’anno.

MTV VMA Britney Spears e l’iconica Slave 4 U

MTV VMA Lady Gaga/Jo Calderone e Brian May

MTV VMA Beyoncé incinta di Blue Ivy

MTV VMA Miley Cyrus e il twerking

Madonna bacia Britney Spears

MTV VMA Eminem epica performance di The Real Slim Shady

MTV VMA Kanye West vs Taylor Swift

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More