My Soul to Take, film stasera in tv su Italia1: trama e curiosità

My Soul to Take è il film horror in onda stasera in tv domenica 1 luglio 2018 a mezzanotte su Italia 1. Scopri trama, trailer e curiosità.

My Soul to Take è il film horror in onda stasera in tv domenica 1 luglio 2018 a mezzanotte su Italia 1. Thriller del 2010 è diretto da Wes Craven con Max Thieriot e Nick Lashaway. La trama racconta di un serial killer morto da 16 anni che si rincarna per continuare ad uccidere. Di seguito ecco la trama, il trailer e qualche curiosità.  SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

My Soul to Take, film stasera in tv: scheda

  • GENERE: Horror, Thriller
  • ANNO: 2010
  • REGIA: Wes Craven
  • CAST: Max Thieriot, Nick Lashaway, Denzel Whitaker, Jessica Hecht, Zena Grey, Frank Grillo, Dennis Boutsikaris, Shareeka Epps, Danai Jekesai Gurira, Hannah Hodson, Emily Meade, Trevor St. John, John Magaro, Raúl Esparza, Elena Hurst, Eric Zuckerman, Lou Sumrall, Alberto Vazquez, Trevor Harker, Alexandra Wilson
  • PAESE: USA

My Soul to Take, film stasera in tv: trama

Nella piccola città di Riverton c’è una leggenda che narra di un serial killer che giurò di tornare ad uccidere sette bambini, nati la notte in cui morì. Dopo oltre 16 anni, le persone cominciano di nuovo a sparire. Lo psicopatico si è reincarnato? Uno dei ragazzi conosce la risposta: Adam Heller (Max Thierot) che sarebbe dovuto morire la notte di sangue in cui il padre impazzì. Il ragazzo pur non conoscendo gli atroci reati fatti dal padre, è stato tormentato dagli incubi sin da piccolo. Ma il mostro è ritornato per terminare il lavoro che ha iniziato il giorno in cui è nato.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

My Soul to Take, film stasera in tv: curiosità

  • In Italia la pellicola è stata distribuita direttamente per il mercato home video.
  • My Soul to Take segna il ritorno di Wes Craven alla regia dopo alcuni anni di attività solo in veste di produttore.
  • Il film contiene delle similitudini con i due dei film precedenti di Wes Craven, un Incubo su Elm Street (1984) e Shocker (1989).

My Soul to Take, film stasera in tv: trailer