Mystic River film stasera in tv 19 febbraio: cast, trama, streaming

Mystic River è il film stasera in tv martedì 19 febbraio 2019 in onda in prima serata su Rete 4.

Mystic River è il film stasera in tv martedì 19 febbraio 2019 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:30. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mystic River film stasera in tv: cast

La regia è di Clint Eastwood. Il cast è composto da Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Bacon, Laurence Fishburne, Marcia Gay Harden, Laura Linney, Kevin Chapman, Tom Guiry, Emmy Rossum, Spencer Treat Clark, Andrew Mackin, Adam Nelson, Robert Wahlberg, Jenny O’Hara, Will Lyman, Tom Kemp, Jason Kelly.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mystic River film stasera in tv: trama

Tre bambini, Jimmy , Dave e Sean, giocano per le strade di un quartiere di Boston. La loro è un’infanzia serena, fino a quando, un giorno, qualcosa cambia drasticamente le loro vite. Si ritrovano venticinque anni dopo, al funerale della figlia maggiore di Jimmy. Sean, ora un poliziotto, è incaricato di seguire il caso. Non può immaginare che le indagini lo ricondurranno alla tragedia che, per anni, i tre avevano cercato di dimenticare.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mystic River streaming

Mystic River streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Mystic River film stasera in tv: trailer