Natale 2017 a Cesena tra musiche e animazioni in centro storico – programma eventi

Il Natale 2017 a Cesena si festeggia con una serie di eventi, musiche e animazioni nel bel centro storico. Scopri il programma

NATALE 2017 A CESENA. Per il Natale 2017 Cesena propone una serie di eventi con musiche e animazioni nel bel centro storico. Il programma delle animazioni natalizie prevede, ogni sabato e domenica fino alla vigilia di Natale, un susseguirsi di spettacoli e concerti per tutti i gusti. Vediamo di seguito in dettaglio il programma. SCOPRI TUTTO SUL #NATALE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Natale 2017 a Cesena: programma 2 dicembre e 3 dicembre

SABATO 3 DICEMBRE. Nel pomeriggio in Piazza del Popolo bellissima mostra delle Vere Slitte del Nord Europa, una collezione di originali slitte del 1700 e 18.00 con esemplari unici provenienti dalla Foresta Nera Tedesca, dalle lande innevate della Norvegia e dalle vette del Tirolo Austriaco.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Rock the Christmas Il Progetto Giovani del Comune di Cesena e l’associazione Rock House porteranno dalle 16.30 un po’ di musica con band emergenti in tre zone del centro, Piazzetta Alboni alla Barriera, Via Cesare Battisti e via Zeffirino Re. Ecco il programma:

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

  • ore 17:00, via Zeffrino re: I Criminali – trio fuorilegge (swing)
  • ore 17:45, piazza Alboni: Avanzi Trio (rock ’70)
  • ore 18:30, v. Battisti (Mosaic Beer-House): Cursed Keys (cover rock)

DOMENICA 3 DICEMBRE. Alle ore 17:00 in piazza Giovanni Paolo II, Concerto Gospel dei Voices of Joy.

Natale 2017 a Cesena: programma 9 dicembre e 10 dicembre

SABATO 9 DICEMBRE. Esibizione della Banda Città di Cesena per le vie del centro. Alle 17 Animazioni Presso il tunnel luminoso di Piazza Almerici. 

DOMENICA 10 DICEMBRE. Nel pomeriggio per le vie del centro storico c’è uno spettacolo da non perdere Dentro due Sfere giganti  due ballerine illuminate da led luminosi danzeranno. Parte da Piazza Almerici, per poi toccare le vie del centro, lo zampognaro con le sue tipiche musiche natalizie. Alle 17 in piazza Giovanni Paolo II, Concerto Gospel dei Surprise Choir. 

Natale 2017 a Cesena: programma 16 dicembre e 17 dicembre

SABATO 16 DICEMBRE. Simpatici Babbi Natale in Vespa dalle 16 alle 19 attenderanno i bambini in Piazza Almerici donando loro caramelle, in collaborazione con Vespa Club Cesena. Dalle 17 per le vie del centro storico la musica e danza per festeggiare in allegria con la Parata di Natale con gli angeli danzanti di Endas Cervia. In piazza del Popolo Atmosfere natalizie con la musica del gruppo Ramingo. 

DOMENICA 17 DICEMBRE. Una Natalina itinerante sui trampoli regalerà a tutti i bambini simpaticissime sculture di palloncini! Alle 17 in piazza Giovanni Paolo II, Concerto Gospel dei Sweet Mama singer Gospel. 

Natale 2017 a Cesena: programma 23 dicembre

L’ultimo evento prima del grande giorno di festa, sabato 23 dicembre un Babbo Natale itinerante con il suo magico carrellino diffonderà tante bolle di sapone e musica natalizia per le vie del centro. 

Natale 2017 in Romagna