Concerti

Neanche il diluvio ferma il magico Steve Hackett

Guarda la gallery di Steve Hackett che ieri sera 25 luglio ha portato il suo 'Genesis Extended World Tour 2014' al Gru Village Festival.

Non è bastato un violento acquazzone poco prima del concerto, a fermare la data piemontese del ‘Genesis Extended World Tour 2014’ di ‘Steve Hackett’  (storico chitarrista dei ‘Genesis’) che si è svolto ieri, 25 luglio, a Grugliasco all’interno del Gru Village Festival.

Hackett è stato accompagnato sul palco (un palco molto “intimo” privo di maxi schermi e effetti speciali a differenza del tour del 2013, che tocco anche in quel occasione la location del Gru VIllage) da Roger King (Gary Moore, SnoopDoggie Dog, Jamelia ) alla batteria, percussioni e voce Gary O’Toole (Kylie Minogue, ChrissieHynde), al sax, flauto e percussioni Rob Townsend (Eddie Henderson, Bill Bruford, DjangoBates), al basso Nick Beggs  (Kim Wilde, Steven Wilson) e alla voce  il carismatico Nad Sylvan (Michael B Tretow degli Abba, Agents of Mercy).

Steve Hackett ha proposto una setlist di soli pezzi dei ‘Genesis’ rivisti in chiave più sperimentale e progressive, lasciando molto spazio all’improvvisazione strumentale.  Nel ringraziare AdFarmsAndChicas per il graditissimo invito, vi lasciano alla scaletta e alla fotogallery della serata di Grugliasco.

Dance on a Volcano, Dancing With the Moonlit Knight, Fly on a Windshield, Broadway Melody of 1974, The Fountain of Salmacis, The Musical Box, I Know What I Like (In Your Wardrobe), Horizons, Firth of Fifth, Lilywhite Lilith, The Knife, Supper’s Ready

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

Share
Pubblicato da
Cube Magazine