Nero a Metà quinta puntata: trama e anticipazioni 13 dicembre 2018

Nero a Metà quinta puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 giovedì 13 dicembre 2018.

NERO A METÀ QUINTA PUNTATA. La fiction con Claudio Amendola cambia programmazione e torna giovedì 13 dicembre con il quinto appuntamento su Rai 1. La sesta e ultima puntata andrà in onda invece sempre di lunedì 17 dicembre 2018. Ecco di seguito trama e anticipazioni. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

Nero a Metà quinta puntata: trama e anticipazioni 13 dicembre 2018

Nero a Metà quinta puntata – episodio 9 Viva gli sposi. Carlo e Malik indagano su un nuovo misterioso caso di omicidio quando due donne che non si conoscono ricevono lo stesso filmato che mostra un uomo ucciso brutalmente. Chi è l’uomo assassinato e quale legame esiste tra le due donne? Nel frattempo, Alba scopre un segreto su sua madre, Carlo fatica a digerire la nuova relazione tra la figlia e il collega Malik. Alba infatti ha lasciato il fidanzato Riccardo per stare insieme a lui. Malik è decisamente felice della sua nuova relazione amorosa tanto da essere distratto sul lavoro. Non è però solo lui ad avere un periodo di coppia felice, infatti anche tra Cinzia Repola e Marco Cantabella le affinità crescono sempre di più.. 

Nero a Metà quinta puntata – episodio 10 Le verità nascoste. Quando un giovane rampollo di ricca famiglia viene rinvenuto senza vita nel Tevere, Carlo e Malik indagano sul caso. Intanto, mentre Carlo cerca in tutti i modi di ricucire i rapporti con Cristina, l’ispettore scopre un’informazione molto importante per il caso Bosca che potrebbe finalmente portare a una svolta risolutiva. Infine Malik riceve un’ottima proposta di lavoro che o porterebbe però lontano da Roma e da Alba…

Nero A Metà: storia e cast

Nero A Metà racconta la storia di Carlo Guerrieri (Claudio Amendola), un personaggio che unisce la grinta stropicciata e dolente dei detective d’altri tempi con le contraddizioni comiche e drammatiche degli italiani di oggi. Ispettore di Polizia ormai stanco, il Commissariato è diventato ormai la sua casa e la squadra la sua famiglia: tutti lo rispettano come un padre e lui ricambia con un sarcasmo puntuale, ma affettuoso.

Sotto la scorza da duro Carlo ha un cuore docile che batte soprattutto per la figlia Alba (Rosa Diletta Rossi), cresciuta sola con lui e con cui ha un rapporto strettissimo. Tutto cambia quando arriva in Commissariato un giovane poliziotto di colore fresco di accademia: il vice ispettore Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz). Tra lui e Carlo è incompatibilità a prima vista. Pur tollerandosi a stento, Carlo e Malik devono continuare a lavorare insieme e le indagini li portano in contatto con una comunità di immigrati clandestini: una realtà complessa e non esente da pericoli. SCOPRI IL CAST COMEPLTO

Nero A Metà sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Nero A Metà basta andare sull’hashtag ufficiale #NeroAMetà, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Nero A Metà e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Nero A Metà: link utili

Nero A Metà : promo

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV