Nesli porta il suo Andrà Tutto Bene Tour 2015 a Bologna

L'Andrà Tutto Bene Tour 2015 di Nesli è approdato ieri sera all'Estragon di Bologna

Dopo l’ottima accoglienza ricevuta nella data di apertura dell’Andrà Tutto Bene Tour 2015 a Milano, Nesli è approdato ieri sera 8 maggio 2015 all’Estragon di Bologna. Durante tutto il concerto il pubblico presente ha partecipato con grande entusiasmo insieme all’artista e alla sua band.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il mantra di questi spettacoli è lo “star bene” e questa idea sembra essere uno dei punti di forza di questo spettacolo ideato dal “poeta punk”. Francesco Taducci, in arte Nesli, ce l’ha fatta: si è tolto di mezzo l’odiata etichetta de “il fratello di Fabri Fibra”, imponendosi sulla scena musicale italiana con uno stile tutto suo, che piace davvero al pubblico.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’album Andrà Tutto Bene per Nesli è stato un giro di boa, un disco in cui molte cose sono cambiate. Ed è proprio sui brani contenuti nell’album che è incentrato tutto lo spettacolo, a partire dalla canzone Buona Fortuna Amore, presentata sul palco dello scorso Festival di Sanremo ed ampiamente acclamata dalla folla. Ma non manca spazio anche per i pezzi tratti dai precedenti album, da La Fine a Capricorno, passando dalla malinconica Respiro ed Arrivederci e Grazie con cui ha chiuso l’esibizione.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA