New Amsterdam prima puntata: trama e anticipazioni episodi 2 dicembre 2018

New Amsterdam prima puntata. Scopri trama, anticipazioni e promo degli episodi in onda su Canale 5 domenica 2 dicembre 2018.

NEW AMSTERDAM PRIMA PUNTATA. Arriva in chiaro su Canale 5 la prima stagione della serie tv targata NBC con il primo appuntamento domenica 2 dicembre 2018. Andranno in onda tre episodi alla settimana. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

New Amsterdam: su Canale 5 la nuova serie

La serie tv che negli USA va in onda sulla NBC ha avuto un grandissimo successo e si ispira alla storia del Bellevue Hospital di New York City, il più antico ospedale pubblico d’America. Protagonista del telefilm è il il dottor Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold, nuovo direttore sanitario dell’ospedale. Questi ha tutta l’intenzione di riformare per migliorarlo il sistema ospedaliero, in modo che i pazienti possano accedere più facilmente ai servizi. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

New Amsterdam: trama e cast

Ispirata al libro Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital scritto da Eric Manheimer, New Amsterdam è un medical drama diverso dagli altri. Infatti è una serie tv di denuncia, in cui i medici tentano con i mezzi a loro disposizione di cambiare il sistema ospedaliero americano. Nel cast, oltre a Ryan Eggold, troviamo Zabryna Guevara, Anupam Kher, Janet Montgomery, Janet Montgomery, Jocko Sims, Freema Agyeman, Tyler Labine, Anupam Kher, Alejandro Hernandez, Lisa O’Hare, Stacey Raymond, Christine Chang.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

New Amsterdam prima puntata: trama e anticipazioni episodi 2 dicembre 2018

New Amsterdam episodio 1 Come posso aiutare? Il New Amsterdam Hospital e’ il piu’ antico ospedale pubblico di New York. Come tutte le strutture di quel genere, gigantesche e caotiche, pur in presenza di ottimi medici e macchinari all’avanguardia, soffre di lacune nell’organizzazione e vi si annidano consuetudini disoneste con la complicita’ di dottori opportunisti e in malafede. Max Goodwin, un medico connotato da un approccio fortemente etico, viene nominato Direttore Sanitario e ha il compito di porre rimedio ai rivoli di inefficienza che ne impediscono un piu’ produttivo funzionamento. Ma a lui sta a cuore soprattutto l’aspetto umanitario.

New Amsterdam episodio 2 Rituali. Iggy prende in carico Leo, un bambino con disturbi caratteriali gravemente intossicato dagli psicofarmaci. Con l’aiuto di Kapoor, riuscira’ a convincere il tribunale a sospendere la terapia farmacologica. Reynolds deve operare a cuore aperto Jozette, una giovane haitiana, su cui la famiglia vorrebbe praticare un rito propiziatorio che Reynolds rifiuta di autorizzare. Max, completamente assorbito dai suoi sforzi di tutelare i diritti dei pazienti, trascura il fatto di essere egli stesso un paziente, malato di cancro. Sharpe lo esorta a informare Georgia della situazione, ma lui non ne ha il coraggio

New Amsterdam episodio 3 Ogni singolo minuto. La signora Ryland, vedova di Arthur, un uomo molto ricco che ha deciso di donare 10 milioni di dollari a uno degli ospedali unversitari, e’ in visita al New Amsterdam. Max le fa da accompagnatore. Nel frattempo, Iggy e’ alle prese con un paziente che si crede invisibile, la dottoressa Bloom con una detenuta in condizioni critiche che sta per partorire, e la dottoressa Sharpe sta meditando di lasciare i suoi impegni extraospedalieri per dedicarsi esclusivamente ai pazienti.

New Amsterdam sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv New Amsterdam in onda su Canale 5 la domenica sera basta andare sull’hashtag ufficiale #NewAmsterdam, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su New Amsterdam segui le pagine Facebook: 

New Amsterdam: link utili