New Amsterdam quarta puntata: trama e anticipazioni 23 dicembre 2018

New Amsterdam quarta puntata. Scopri trama, anticipazioni e promo degli episodi in onda su Canale 5 domenica 23 dicembre 2018.

NEW AMSTERDAM QUARTA PUNTATA. Torna in chiaro su Canale 5 la prima stagione della serie tv targata NBC con il quarto e per ora ultimo appuntamento domenica 23 dicembre 2018. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

New Amsterdam quarta puntata: trama e anticipazioni 23 dicembre 2018

Si conclude con i due episodi in onda domenica 23 dicembre 2018 la prima parte del nuovo medical drama della NBC. I seguenti 13 episodi andranno in onda negli USA nel nuovo anno, a partire dall’8 gennaio 2019. Ancora non sono state rilasciate le date in cui il proseguo verrà trasmesso da Canale 5.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

New Amsterdam quarta puntata – episodio 8 Rischi. Il piano di trattamento di un paziente prende una svolta inaspettata quando Max viene fortemente coinvolto. Nel frattempo, Reynolds festeggia il suo compleanno con l’ospedale, mentre Kapoor è preso da un caso per lui importante.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

New Amsterdam quarta puntata – episodio 9 Il tempo necessario. Max convince il Dottor Sharpe a rischiare di più per il suo trattamento. Intanto Bloom è preso da alcune conversazioni difficili. Nel frattempo Kapoor considera di aiutare suo figlio dopo il consiglio di un amico.

New Amsterdam streaming

Sarà possibile vedere le puntate inedite della prima stagione sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

New Amsterdam sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv New Amsterdam in onda su Canale 5 la domenica sera basta andare sull’hashtag ufficiale #NewAmsterdam, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su New Amsterdam segui le pagine Facebook: 

New Amsterdam: link utili