New Amsterdam seconda puntata: trama e anticipazioni 9 dicembre 2018

New Amsterdam seconda puntata. Scopri trama, anticipazioni e promo degli episodi in onda su Canale 5 domenica 9 dicembre 2018.

NEW AMSTERDAM SECONDA PUNTATA. Torna in chiaro su Canale 5 la prima stagione della serie tv targata NBC con il secondo appuntamento domenica 9 dicembre 2018. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

New Amsterdam seconda puntata: trama e anticipazioni 9 dicembre 2018

New Amsterdam seconda puntata – episodio 4 Limitazioni. E’ la settimana del congresso annuale di chirurgia cardiotoracica e tutti i chirurghi della città sono a San Diego. Al New Amsterdam arriva Mateo Fernandez, chirurgo cardiotoracico del Baptist, con un aneurisma dell’aorta. Al Baptist si ritrovano così gravemente sotto organico che Max decide di prendere in carico tutte le loro emergenze.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

New Amsterdam seconda puntata: trama e anticipazioni 9 dicembre 2018

New Amsterdam seconda puntata – episodio 5 Una giornata qualunque. Max viene seguito per tutta la giornata da Louis Navarro, un giornalista incaricato di scrivere un pezzo sul New Amsterdam. In pronto soccorso arrivano due giovani, un nero e un ispanico, colpiti entrambi da un solo proiettile sparato dalla polizia. Il fatto che fossero due ragazzi normali, due studenti, fa riflettere sulla difficile situazione delle minoranze. Max rifiuta di prendere posizione nel braccio di ferro tra Sindaco e Forze dell’Ordine, alle quali il primo chiede di abbandonare l’uso dei proiettili a espansione.In assenza di Reynolds, Bloom viola il protocollo, pratica una pericardiocentesi e teme di aver messo a rischio la vita di uno dei due feriti. Il dottor Kapoor riceve la visita del figlio che non vede da tempo e con il quale ha un rapporto molto conflittuale.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

New Amsterdam sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv New Amsterdam in onda su Canale 5 la domenica sera basta andare sull’hashtag ufficiale #NewAmsterdam, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su New Amsterdam segui le pagine Facebook: 

New Amsterdam: link utili