New York Academy Freedance, film al cinema: recensione, curiosità

New York Academy Freedance è uno dei film al cinema di questa settimana, in uscita nelle sale il 13 settembre 2018. Scopri trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film.

New York Academy Freedance è uno dei film al cinema di questa settimana, in uscita nelle sale il 13 settembre 2018. Si tratta di una pellicola di genere musicale diretta da Michael Damian con Thomas Doherty, Giulia Nahmany, Ace Bhatti. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE 

New York Academy Freedance, film al cinema: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: High Strung: Free Dance
  • DATA USCITA: 13/09/2018
  • GENERE: Musicale, Sentimentale
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Michael Damian
  • CAST: Thomas Doherty, Giulia Nahmany, Ace Bhatti
  • DURATA:  90 minuti

New York Academy Freedance, film al cinema: trama

La vita di due giovani aspiranti artisti viene cambiata per sempre quando la ballerina di danza moderna Barlow (Juliet Doherty) e l’estroso pianista Charlie (Harry Jarvis) vengono presi nel cast del tour internazionale del più atteso show dance di New York. Zander Raines (Thomas Doherty), l’affascinante e passionale giovane coreografo, innesca inconsapevolmente la gelosia del pianista CharliePassione e dà il via ad una storia che si intreccia tra amicizia, amori e tradimenti.

New York Academy Freedance, film al cinema: recensione

La pellicola è un colorato e dinamico dance movie che celebra la danza, sequel del già noto New York Academy. Bellissime le musiche e spettacolari le coreografie con oltre 60 ballerini da Londra, Parigi e New York. La storia è entusiasmante e vede nuovi personaggi interpretati da giovani artisti molto bravi tra cui la Star Disney Thomas Doherty (Descendants 2), Harry Jarvis (Spaceship), Juliet Doherty (On Pointe) e Jane Seymour (Agente 007 – Vivi e lascia morire). Il film ha tutti i requisiti per replicare il successo di Step Up e New York Academy e merita la visione.

New York Academy Freedance, film al cinema: curiosità

  • Le belle coreografie del film sono firmate dal premio Emmy, Tyce Diorio.

New York Academy Freedance, film al cinema: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More