No Problem film stasera in tv 25 luglio: trama, curiosità, streaming

No Problem con Vincenzo Salemme è il film stasera in tv mercoledì 25 luglio 2018 in onda in seconda serata su Canale 5.

No Problem è il film stasera in tv mercoledì 25 luglio 2018 in onda in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:45. La commedia è diretta e interpretata da Vincenzo Salemme con Sergio e Giorgio Panariello. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

No Problem film stasera in tv: scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2008
  • REGIA: Vincenzo Salemme
  • CAST: Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, Sergio Rubini, Aylin Prandi
  • DURATA: 98 Minuti

No Problem film stasera in tv: trama

Arturo Cremisi impersona il padre ideale di una fortunata serie televisiva dal titolo “Un bambino a metà”. L’altro protagonista è il biondo Federico. Nella serie tra padre e figlio, un amore sconfinato. Nella realtà un’aperta e dichiarata competizione. A curare la carriera di Federico è la madre Barbara, press agent di ferro, con conoscenze importanti nelle stanze del comando. Rapporti e vita sul set sono tutt’altro che facili. Un giorno nella vita di Arturo entra in scena Mirko, sei anni, minuto, capelli scuri, uno sguardo impaurito, quasi implorante. Una famiglia allo sfascio alle spalle, un padre morto, una madre giovane bella e ribelle, Antonio, uno zio squinternato. Finzione e realtà si confondono al punto che Mirko, per una sorta di transfert, sceglie Arturo come suo padre. Una situazione che trascinerà Arturo in una spirale di eventi sempre più paradossali ed esilaranti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

No Problem film stasera in tv: curiosità

  • In tutti i film diretti da Vincenzo Salemme è presente nel cast Maurizio Casagrande , tranne in questo e in altri due, ossia SMS – Sotto mentite spoglie e Se mi lasci non vale.

No Problem streaming

No Problem streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

No Problem film stasera in tv: trailer