Non è un paese per giovani film stasera in tv 21 settembre: cast, trama, streaming

Non è un paese per giovani è il film stasera in tv venerdì 21 settembre 2018 in onda in prima serata su Rai 3.

Non è un paese per giovani è il film stasera in tv venerdì 21 settembre 2018 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Non è un paese per giovani film stasera in tv: cast e scheda

La regia è di Giovanni Veronesi. Il cast è composto da Filippo Scicchitano, Giovanni Anzaldo, Sara Serraiocco, Sergio Rubini e Nino Frassica.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Non è un paese per giovani film stasera in tv: trama

Se ne vanno e insieme a loro se ne va la bellezza, l’avventura, l’entusiasmo, l’amore e il futuro del nostro paese. Sono i ragazzi italiani, tecnologicamente connessi tra di loro come mai prima ma sparpagliati nel mondo alla ricerca di un luogo dove diventare grandi. Due di loro, Sandro e Luciano, ruzzolano fuori dalle rotte battute dai loro coetanei e approdano in una terra di frontiera, Cuba, all’inseguimento di un’attesa svolta economica. Ma il loro destino è segnato e s’imbattono immediatamente in Nora, una ragazza bella e irriducibile, sentimentale, estrema e italiana pure lei, che cambierà le loro vite. La bellezza e la violenza dell’isola, porteranno Luciano a perdere ogni punto di riferimento, proprio quando Sandro invece scoprirà il motivo per cui ha deciso di seguirlo fino a lì.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Non è un paese per giovani streaming

Non è un paese per giovani streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Non è un paese per giovani film stasera in tv: trailer