Non sposate le mie figlie 2 film al cinema: cast, recensione, curiosità

Non sposate le mie figlie 2 è tra i film al cinema in uscita il 7 marzo 2019. Scopri cast, trama, trailer, recensione e qualche curiosità.

Non sposate le mie figlie 2 è uno dei film al cinema, nelle sale da giovedì 07 marzo 2019. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE 

Non sposate le mie figlie 2 film al cinema: scheda e cast

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2019
  • REGIA: Philippe de Chauveron
  • CAST: Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau, Noom Diawara, Frédérique Bel, Julia Piaton, Emilie Caen, Elodie Fontan, Tatiana Rojo, Claudia Tagbo
  • DURATA: 99 Minuti

Non sposate le mie figlie 2 film al cinema: trama

I coniugi Verneuil sono alle prese con una nuova crisi familiare… Claude e Marie sembrano ormai essersi rassegnati al matrimonio delle loro adorate quattro figlie con uomini di origini e culture molto distanti dalla loro: Rachid, musulmano di origini algerine, Chao, ateo e figlio di cinesi, l’ebreo David e il senegalese Charles. Ma la loro tranquillità familiare viene messa ancora una volta a dura prova quando scoprono che i loro generi hanno deciso di lasciare la Francia con mogli e figli in cerca di fortuna all’estero. Come se non bastasse, atterrano in Francia anche i consuoceri Koffi per il matrimonio della loro unica figlia femmina. Incapaci di immaginare la loro famiglia lontana e di non vedere crescere i propri nipoti, Claude e Marie sono pronti a tutto pur di trattenerli e dimostrare loro che la Francia è il posto migliore in cui possano vivere.

Non sposate le mie figlie 2 film al cinema: recensione

Divertente commedia francese sequel di uno dei film francesi di maggior successo di questi ultimi anni. Alcuni momenti presentano gag e trovate ancora più originali di quelle dell’originale ed inoltre è presente una interessante analisi sociologica della Francia attuale. Film adatto a tutti e consigliato.

Non sposate le mie figlie 2 film al cinema: curiosità

  • E’ il primo film in cui si citano i gilet gialli.
  • La pellicola è il sequel di “Non sposate le mie figlie!”, fenomeno cinematografico con oltre 150 milioni di euro incassati in tutto il mondo.

Non sposate le mie figlie 2 film al cinema: trailer

Per essere sempre aggiornato sui nuovi film al cinema segui le pagine Facebook: 

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV