Notte Rosa 2018 a Mirabilandia: sconti, prezzi, biglietti

Torna il capodanno dell'estate La Notte Rosa 2018 anche al Parco Divertimenti di Mirabilandia. Scopri sconti, prezzi e biglietti

Torna il capodanno dell’estate La Notte Rosa 2018 in tutta la riviera romagnola con spettacoli, eventi, concerti e tanto altro da venerdì 6 luglio fino a domenica 10 luglio 2017. Mirabilandia, il parco di divertimenti più grande in Europa, è pronto a festeggiare l’evento con tanti show, esplosioni, inseguimenti, duelli e magici spettacoli.

La Notte Rosa 2018 a Mirabilandia

Da venerdì 6 luglio 2018 parte l’appuntamento con l’evento dell’estate anche nei parchi di divertimento della riviera tra cui Mirabilandia, che propone coinvolgenti spettacoli e un gran finale con fuochi d’artificio, che ormai sono diventati un must. Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 luglio dalle ore 17:00 l’ingresso sarà al prezzo ridotto di € 9,90 solo per i visitatori che indossano un capo di abbigliamento di colore rosa. (il biglietto è valido solo per il giorno indicato).

La Notte Rosa 2018 a Mirabilandia: biglietti

È possibile acquistare i biglietti per La Notte Rosa 2018 a Mirabilandia sia online sul sito ufficiale sia alle casse del Parco il giorno stesso dell’evento. La festa arriverà fino all’orario di chiusura del parco alle ore 23, con i fuochi d’artificio tutti rosa.

La Notte Rosa 2018: link utili

La Notte Rosa 2018 sui social

La Notte Rosa 2018 è più social che mai grazie alla presenza di account e hashtag ufficiali nei maggiori social network tra cui Facebook, Twitter e Instagram. Per commentare in diretta e postare le proprie foto dalla Riviera Romagnola basta andare sugli hashtag #lanotterosa #notterosa #notterosa2018.

Per essere sempre aggiornato su La Notte Rosa 2018 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Mirabilandia: video promozionale

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV