TELEVISIONE

OneRepublic ospiti internazionali della prossima puntata di X Factor

Dopo il sold out del loro concerto milanese di qualche settimana fa, i OneRepublic tornano a Milano giovedì 4 dicembre per partecipare alla nuova puntata di X Factor.

Dopo il sold out del loro concerto milanese di qualche settimana fa , i OneRepublic tornano a Milano giovedì 4 dicembre per partecipare alla nuova puntata di X Factor.

Dopo i singoli ‘If I loose myself’, ‘Counting Stars’ e ‘Love Runs Out’, la band capitanata da Ryan Tedder (autore e produttore tra gli altri di alcuni dei maggiori successi degli ultimi album tra cui l’ultimo album degli U2 e di Taylor Swift e dei successi di Adele, Beyoncè ed Ellie Goulding), è presente nella classifica dei brani più programmati dalle radio italiane con il nuovo singolo ‘I Lived’, brano che tocca le sfere più personali della band per l’intensità del brano e del testo.
Tutti questi singoli sono contenuti nel pluripremiato album da 4 milioni di copie vendute nel mondo ‘Native’.

‘I Lived’, brano che fa da colonna sonora alla campagna della nuova Mercedes classe B nel mondo, è accompagnato da un video con oltre 5 milioni di views:

[kkytv id=z0rxydSolwU]

Per questo video, la band ha voluto come protagonista qualcuno che rappresentasse la forza di vivere e di lottare contro ogni avversità. Quella persona è il nativo americano originario del Colorado Bryan Warnecke, che lotta da sempre contro la fibrosi cistica cercando di realizzare i propri sogni. Bryan è un chiaro esempio di coraggio per aver deciso di percorrere oltre 1200 miglia in giro per gli Usa raccogliendo solo quest’anno $300,000 per la ricerca sulla malattia, in particolare a favore della Red Band Society.

Sempre lo stesso brano, ma nella versione remix di Cedric Gervais, è utilizzato dalla Coca Cola RED campaign per raccogliere fondi per l’acquisto di medicine per curare dall’HIV / AIDS le popolazioni dell’Africa Sub-Sahariana.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU MUSICA

LEGGI ARTICOLI SUL CINEMA

LEGGI ARTICOLI SULLA TELEVISIONE

Share
Pubblicato da
Cube Magazine