Oscar 2018 dove vederli in tv, come seguire la diretta in chiaro e streaming

Oscar 2018 dove vederli in tv. Scopri come seguire la diretta in chiaro e streaming dei 90° Academy Awards domenica 4 marzo

OSCAR 2018 DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING. I 90° Academy Awards si terranno durante la notte tra domenica e lunedì 4/5 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles presentati dallo showman americano Jimmy Kimmel, alla guida per il secondo anno consecutivo. Di seguito ecco qualche informazione sulla serata e come vedere la diretta in tv in chiaro o in streaming.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Oscar 2018: la serata

Come ogni anno, gli Oscar 2018 sono tra gli eventi più attesi del mondo del cinema. Verranno premiati, oltre alle categorie più tecniche, anche i migliori film, registi e attori del momento. In lizza per la statuetta del Miglior Film ci sono dei veri blockbuster che hanno sbancato il botteghino negli ultimi mesi: Dunkirk, Get Out, Lady Bird, Il filo nascosto, La forma dell’acqua, Call Me By Your Name, L’ora più buia, The Post, Tre Manifesti a Ebbing Missouri.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Si contendono l’Oscar come Migliore Attore Timothee Chalemet, Daniel Day Lewis, Daniel Kaluuya, Gary Oldman, Denzel Washington. Per quanto riguarda le candidate come Migliore Attrice sono invece in lizza Sally Hawkins, Frances McDormand, Margot Robbie, Saoirse Ronan, Meryl Streep. SCOPRI TUTTE LE NOMINATION

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Oscar 2018 dove vederli in tv, diretta in chiaro e streaming

La cerimonia degli Oscar sarà trasmessa in tv in Italia sia su Sky sia in chiaro su TV8. Per quanto riguarda gli orari, sul canale dedicato agli Academy Awards Sky Cinema Oscar HD (canale 304) e in chiaro su Tv8 (canale 8 del telecomando) la lunga serata inizierà alle 22:50 con il Red Carpet. Seguirà poi la notte degli Oscar in entrambi i canali, in particolare alle ore 1:00 partirà il Pre-Show mentre alle 1:30 italiane comincerà la Cerimonia. Sarà inoltre possibile seguire la diretta anche in streaming sul sito di TV8.

Ricapitolando, gli orari per seguire gli Oscar 2018 sono:

  • 22:50 Red Carpet
  • 1:00 Pre-Show
  • 1:30 Cerimonia

Oscar 2018 social: seguili con noi

Anche gli Academy Awards sono sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Oscar per commentare in diretta tutto quello che succede prima e durante la cerimonia.

➡ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che riguarda gli Oscar 2018.

Oscar 2018 social: link utili