Owen Wilson e Vince Vaughn presentano il trailer di ‘The Internship’

In diretta su Google +, Vince Vaughn e Owen Wilson, presentano il trailer della nuova pellicola comica che li vede protagonisti 'The Internship'.

In attesa dell’uscita del film nelle sale, prevista per il 6 giugno negli Stati Uniti e il 26 settembre in Italia, arriva in anteprima su Google+ il trailer di ‘The Internship’. La pellicola diretta da Shawn Levy e interpretata da Vince Vaughn e Owen Wilson vede gli attori vestire i panni di due quarantenni che, avendo perso il lavoro, decidono di riappropriarsi della propria vita iniziando a lavorare come stagisti per una società della Silicon Valley, sul modello di Google, nella quale si trovano a competere con agguerritissimi ventenni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Quest’oggi i due attori co-protagonisti, Vince Vaughn e Owen Wilson, presenteranno in anteprima il trailer del film in modalità Hangout (videoritrovo) in diretta su Google+, il progetto social di Google lanciato a giugno 2011, che raccoglie oltre 500 milioni di utenti nel mondo. Alcuni fortunati, scelti tra tutti coloro che avranno invito le video-domande più interessanti utilizzando l’hashtag #theinternship, avranno la possibilità di incontrare Vaughn e Wilson in diretta sulla pagina di Google+ dedicata a ‘The Internship‘.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’appuntamento è fissato per questa sera, mercoledì 13 febbraio, alle ore 20:00 ora italiana. L’Hangout sarà moderato dal conduttore televisivo americano Conan O’Brien e potrà essere seguito, in diretta, da tutti i fan sulla pagina Google+ del film.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ