Pacific Rim film stasera in tv 23 luglio: trama, curiosità, streaming

Pacific Rim con Charlie Hunnam e Idris Elba è il film stasera in tv lunedì 23 luglio 2018 in onda in prima serata su Italia 1.

Pacific Rim è il film stasera in tv lunedì 23 luglio 2018 in onda in prima serata su Italia 1. La pellicola diretta da Guillermo del Toro ha come protagonisti Charlie Hunnam e Idris Elba. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Pacific Rim film stasera in tv: scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Azione, Fantascienza, Avventura
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Guillermo del Toro
  • CAST: Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Ron Perlman, Clifton Collins Jr., Max Martini, Robert Maillet, Burn Gorman, Larry Joe Campbell, Diego Klattenhoff, Brad William Henke, Charlie Day
  • DURATA: 131 Minuti

Pacific Rim film stasera in tv: trama

Nel 2013 una misteriosa breccia appare sul fondo dell’oceano Pacifico. Si tratta di un portale spaziotemporale attraverso il quale arrivano giganteschi mostri alieni, noti come Kaiju. Scoppia una dura lotta contro queste creature che provocherà la morte di milioni di persone e consumerà le risorse necessarie per la sopravvivenza degli uomini. Poiché i devastanti attacchi dei Kaijū sono quasi tutti concentrati sugli Stati che si affacciano sul Pacifico, le nazioni più potenti del Pacific Rim decidono di unire le forze per contrastare il nemico.

Per questo aderiscono al progetto di costruzione di armi speciali: gli enormi Jaegers controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate a una rete neurale. All’inizio gli Jaegers hanno la meglio sui Kaiju nemici. Ma poi questi ultimi si adattano ai loro nuovi avversari, diventando più eterogenei, aggressivi e organizzati. Dopo aver perso il proprio fratello e co-pilota in un conflitto e aver lavorato alla costruzione di una muraglia di difesa, Raleigh Becket sembra essere l’ultima risorsa per salvare l’umanità..

Pacific Rim film stasera in tv: curiosità

  • Il film si ispira ai Kaiju, i noti mostri presenti in molti film giapponesi e in numerosi anime e manga. 
  • Sono stati disegnati circa un centinaio di Kaiju e altrettanti Jaegers per il film, ma solo alcuni sono presenti nel film.
  • La parola Kaiju in giapponese significa “strana bestia” e di solito viene usata in riferimento ai mostri giganti dei film sci-fi nipponici come per esempio Godzilla.
  • Il film è ambientato negli anni 2013, 2020 e 2025.

Pacific Rim streaming

streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Pacific Rim film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE