Padri e figlie: il trailer italiano del nuovo film di Muccino

A ottobre uscirà il film di Gabriele Muccino Padri e figlie con Russell Crowe, Octavia Spencer e Jane Fonda. Guarda il trailer italiano.

Il 1° ottobre 2015 sarà al cinema Padri e figlie (Fathers and Daughters), il quarto film statunitense di Gabriele Muccino. Il regista italiano reduce dal grande successo del suo film “americano” La ricerca della felicità (ha incassato negli USA 300 milioni di dollari) cui sono seguite altre 2 pellicole che però non hanno eguagliato il successo del primo, ha portato a compimento il suo 4° lavoro girato in America. SCOPPRI LE NOVITA’ AL CINEMA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Come le precedenti pellicole, anche Padri e figlie vanta un cast fenomenale tra cui i Premi Oscar Russell Crowe, Octavia Spencer e Jane Fonda ed altri grandi attori come Amanda Seyfried, Aaron Paul da The Breaking Bad, Diane Kruger, Quvenzhané Wallis e Kylie Rogers. Vi proponiamo a fondo articolo il primo trailer italiano del film, uscito pochi giorni fa, che anticipa la storia narrata nella pellicola, una storia molto sentimentale in cui tutti si possono riconoscere.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

TRAMA

Russell Crowe impersona uno scrittore di New York vincitore del premio Pulitzer (Jake) che a causa di un grave incidente stradale perde la moglie ed il tragico evento lo costringe a crescere da solo la figlia piccola. La perdita diventa pesante da sopportare per entrambi, tanto che il protagonista comincia a soffrire di disturbi mentali e si vede costretto a separarsi dalla bambina (Katie) e a lasciarla in custodia agli zii. Katie cresce e diventa donna, studia e si laurea in psicologia, sembra che tutto proceda bene ma emergeranno le problematiche psicologiche che si porta dietro dall’infanzia che dovrà risolvere se vorrà ricostruirsi una serenità psicologica e una nuova vita abbandonandosi finalmente all’amore.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Guarda il Trailer italiano del film Padri e figlie