Panariello Conti Pieraccioni: uno spettacolo a New York, biglietti

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni annunciano una data esclusiva a New York. Scopri info e biglietti

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni annunciano una data esclusiva negli Stati Uniti. Saranno infatti con il loro spettacolo il 13 aprile al Beacon Theatre di New York.

Panariello Conti Pieraccioni: uno spettacolo a New York

Dopo aver conquistato il loro pubblico italiano con ben 31 date e spettacoli sold out nei maggiori palazzetti dello sport nostrani, il trio toscana si prepara a conquistare la Grande Mela. Si tratta di qualcosa di davvero unico per i tre artisti, comici e conduttori che porteranno il loro show in america per la prima volta.

Uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

Conti Pieraccioni ospiti dello show su Rai 1 di Panariello

Il trio toscano sarà inoltre protagonista venerdì 22 dicembre 2017 di un divertentissimo sketch durante lo show Panariello Sotto L’Albero. Reduci dalla loro turnèe di grande successo, riproporranno un pezzo proprio dello show in cui allestiranno un Romeo e Giulietta ai tempi di Internet. Giorgio sarà Giulietta, Leonardo fa Romeo e Carlo un avvocato davanti al quale i due si presentano a causa di un messaggino arrivato alla persona sbagliata. SCOPRI OSPITI E ANTICIPAZIONI

Panariello Conti Pieraccioni biglietti spettacolo a New York

  • 13 aprile 2018 New York, Beacon Theatre

I biglietti saranno disponibili in prevendita online a partire dalle ore 18:00 (ora italiana) di oggi 21 dicembre su F&Pgroup.

SCOPRI GLI ALTRI SPETTACOLI

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV