SPETTACOLO

Paolo Migone ne ‘Gli Uomini vengono da Marte, le Donne da Venere’

Si è svolto venerdì 22 marzo scorso, presso il Teatro Duse di Bologna, lo spettacolo teatrale del comico Paolo Migone: 'Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere'.

Si è svolto venerdì 22 marzo scorso, presso il Teatro Duse di Bologna, lo spettacolo teatrale del comico Paolo Migone: ‘Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere‘.

Lo spettacolo, che ha visto anche a Bologna il tutto esaurito, è tratto dal libro più conosciuto dello psicologo americano John Gray che ha venduto oltre 50 milioni di copie e tradotto in quaranta lingue. Un best seller che ha la caratteristica di svelare con ironia le relazioni tra uomo e donna e i meccanismi che le regolano.

Una cosa è certa, gli uomini e le donne vivono su due pianeti diversi e tutti si sono già scontrati e irritati per i comportamenti incomprensibili dell’altro sesso. Le ragioni? Si pensa troppo spesso che l’altro funzioni come noi, dimenticando che è fondamentalmente diverso. 

L’originalità dello spettacolo sta nel fatto che ricorda le principali differenze di funzionamento tra uomo e donna, sostenendosi su situazioni quotidiane che conosciamo tutti, tenendo presente il confronto di ogni generazione. Risultato finale: il pubblico ha gradito tantissimo ed ha riso a squarciagola per l’intero spettacolo.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU MUSICA

LEGGI ARTICOLI SUL CINEMA

LEGGI ARTICOLI SULLA TELEVISIONE

Share
Pubblicato da
Cube Magazine
Tag: teatro