Paradiso amaro film stasera in tv 14 ottobre: cast, trama, streaming

Paradiso amaro è il film stasera in tv domenica 14 ottobre 2018 in onda prima serata su Rai Movie.

Paradiso amaro è il film stasera in tv domenica 14 ottobre 2018 in onda prima serata su Rai Movie. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Paradiso amaro film stasera in tv: cast

La regia è di Alexander Payne. Il cast è composto da George Clooney, Judy Greer, Shailene Woodley, Matthew Lillard, Beau Bridges, Robert Forster, Rob Huebel, Patricia Hastie, Michael Ontkean, Mary Birdsong, Milt Kogan, Amara Miller, Nick Krause.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Paradiso amaro film stasera in tv: trama

Matt King (George Clooney) vive alle Hawaii ma la sua vita non ricalca l’immagine sognante dipinta sulle cartoline di quelle isole. Sua moglie Elizabeth (Patricia Hastie) è in coma in seguito a un brutto incidente. Per la donna non ci sono, purtroppo, speranze: l’unica decisione rimasta da prendere è se staccare o meno le macchine che la mantengono in vita. L’uomo, da sempre schiavo del lavoro, si ritrova, così, con due figlie da crescere, due ragazze che, praticamente, non conosce più. A creargli più problemi è la maggiore, Alexandra (interpretata dalla rivelazione Shailene Woodley, nota per la serie tv “La vita segreta di una teenager americana”, qui al debutto sul grande schermo) che vive la fase adolescenziale della ribellione più provocatoria. Come se non bastasse, Matt, dopo la morte della moglie, scopre che la donna aveva un amante e stava per chiedere il divorzio. Frustrato e tradito, si mette alla ricerca dell’altro…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Paradiso amaro streaming

Paradiso amaro streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Paradiso amaro film stasera in tv: trailer