Payback La Rivincita Di Porter, film stasera in tv su Rete 4: trama e curiosità

Payback La Rivincita Di Porter è il film stasera in tv martedì 9 gennaio 2018 su Rete 4. Scopri trama, trailer e curiosità.

Payback La Rivincita Di Porter è il film stasera in tv martedì 9 gennaio 2018 in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:40. La pellicola è diretta da Brian Helgeland con protagonista Mel Gibson. Nel cast anche Kris Kristofferson, Gregg Henry, Maria Bello, Deborah Kara Unger. La trama racconta di un uomo che, dopo essere stato vittima di un doppio gioco e dato per morto, decide di vendicarsi. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Payback La rivincita di Porter, stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Payback
  • GENERE: Azione, Drammatico
  • ANNO: 1999
  • REGIA: Brian Helgeland
  • CAST: Mel Gibson, Gregg Henry, John Glover, Deborah Kara Unger, Maria Bello, Kris Kristofferson, Lucy Liu, David Paymer, Jack Conley, William Devane, Bill Duke
  • DURATA: 100 Minuti

Payback La rivincita di Porter, stasera in tv: Trama

Porter e Val sono due ladri ed anche due amici. Un giorno rubano 140.000 dollari ad un gruppo di malviventi cinesi. Ma quando i due malviventi si accingono a dividere a metà il bottino, Val con la complicità della moglie di Porter, Lynn (attirata con l’inganno), si impadronisce di tutto il denaro mentre la moglie spara al marito. Porter viene quasi ucciso dalla ex moglie alleata con il suo ex braccio destro, ma grazie ad un provvidenziale intervento, guarisce. Porter, creduto morto, ha un solo scopo: recuperare il malloppo che gli è stato sottratto ed eliminare Val. Quando torna a casa, ritrova la moglie Lynn oramai abbandonata da Val e distrutta dalla droga e quella stessa notte la donna muore per overdose. Da qui parte la caccia a Val, che nel frattempo è entrato a far parte di una potentissima organizzazione criminale, detta l’”Organizzazione”. La sua ricerca si tramuta lotta non solo contro l’Organizzazione che protegge i suoi membri, ma anche contro l’intero sistema, polizia e mafia cinese inclusi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Payback La rivincita di Porter, stasera in tv: curiosità

Il film può essere considerato un remake de Senza un attimo di tregua (Point Blank) di John Boorman del 1967. Infatti entrambi si basano sul romanzo Anonima carogne di Donald E. Westlake.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Payback La rivincita di Porter, stasera in tv: trailer