Peace Love and Misunderstanding film stasera in tv 7 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Peace Love and Misunderstanding è il film stasera in tv lunedì 7 gennaio 2019 in onda in seconda serata su Canale 5.

Peace Love and Misunderstanding è il film stasera in tv lunedì 7 gennaio 2019 in onda in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:40. La pellicola è diretta da Bruce Beresford con Jane Fonda e Catherine Keener e Jeffrey Dean Morgan. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Peace Love and Misunderstanding film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Bruce Beresford
  • CAST: Jane Fonda, Catherine Keener, Jeffrey Dean Morgan, Elizabeth Olsen, Chace Crawford, Nat Wolff
  • DURATA: 92 Minuti

Peace Love and Misunderstanding film stasera in tv: trama

Quando il marito le chiede il divorzio, Diane, avvocato di New York, entra in crisi. Nel tentativo di ritrovarsi, la donna parte con i due figli per raggiungere Woodstock, dove vive la madre, una hippie convinta con cui Diane sembra avere davvero molto poco in comune. Come da copione, i tre troveranno alla fine del soggiorno molto più di quanto si sarebbero mai aspettati: Diane farà amicizia con un affascinante falegname (aspirante cantante), sua figlia Zoe conoscerà il primo amore con il sensibile Cole e Jake, fratello nerd di Zoe, raccoglierà il materiale per realizzare il suo sogno, il suo primo film.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Peace Love and Misunderstanding film stasera in tv: curiosità

  • Negli Stati Uniti il film ha incassato nelle prime 3 settimane di programmazione 508 mila dollari e 102 mila dollari nel primo weekend.
  • È stato girato nella città di Woodstock, New York , la stessa città in cui è ambientato il film.
  • Il film ha avuto una premiere di gala al Toronto International Film Festival il 13 settembre 2011. È stato distribuito nelle sale l’8 giugno 2012.
  • Jeffrey Dean Morgan è diventato molto celebre al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alle celebri serie tv Supernatural, Grey’s Anatomy e The Walking Dead.

Peace Love and Misunderstanding streaming

Peace Love and Misunderstanding streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Peace Love and Misunderstanding film stasera in tv: trailer